Dubbi Last friday

luckybet

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
Salve a tutti. Sto provando a giocare a questo titolo, ma mi son reso conto di avere un grande dubbio riguardo i segnalini maniaco.
Il regolamento fa iniziare il cattivone con 5 segnalini maniaco. Specifica che li puoi utilizzare durante il capitolo, ma poi arriva il dubbio. Li usi solo una volta e per riprenderli devi fare più cadaveri che campeggiatori vivi per riaverli?
Perchè il regolamento è molto vago.
Il criterio ò quello che ho appena descritto ma dice che posso sceglierli tra "quelli disponibili", se ce ne sono. Ma perchè non dovrebbero esserci?
Quindi ho pensato che una volta usati non li hai più per l'intera partita a meno che non vinci alla conta dei punti...
Però il regolamento specifica, per esempio, che alla fine del primo capitolo si fa la conta ( e quindi, eventualmente, il maniaco sceglie... ma fra quali, visto che se ne hai usato qualcuno, vengono tolti dal tracciato solo all'inizio del capitolo due??
Non c'è un Antonio Ferrara che me lo può spiegare?
Pleaseeeeeee!!!!!

Alto Basso