Lamborghini Official Race Game

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
sembra diverso dai soliti giochi di corse con i dadi, qualcuno che lo ha potrebbe fare una piccola recensione o commento....
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Commento: l'ho provato a Modelgame ed è un clone del gioco dell'oca con in più una noiosetta fase economica prima delle gare, che comunque si risolvono in un giocare carte a caso e muovere le macchinine.

Noioso. L'unica cosa decente (neanche bella, solo decente) sono le macchinine inserite nel gioco.
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
ConteGoblin":ch861r60 ha scritto:
Commento: l'ho provato a Modelgame ed è un clone del gioco dell'oca con in più una noiosetta fase economica prima delle gare, che comunque si risolvono in un giocare carte a caso e muovere le macchinine.

Noioso. L'unica cosa decente (neanche bella, solo decente) sono le macchinine inserite nel gioco.

:mad_sm: l'ho comprato oggi pomeriggio alla fnac , era troppo bella la confezione :lol:. Cavolo ma avevo letto che non c'erano i dadi e tu mi abbatti dicendomi che e' uguale al gioco dell'oca. Ancora lo devo aprire, dopo cena lo provo, magari con qualche modifichetta si riesce ad avere un buon gioco......
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
mi riaggancio al mio post qui sopra, Contegoblin sei sicuro che stiamo parlando delo stesso gioco? perche' io questa seral'ho provato cosi' al volo con mio figlio, ma non mi sembra cosi' superficiale come un gioco dell'oca. Non esistono dadi, ci sono delle carte per far avanzare le macchine, e vanno accoppiate ai valori dei piloti e delle tecnologie, e non mi sembra che vadano tirate a caso le carte, ma vanno tirate con una certa strategia. Ci sono anche incidenti sbandate e scie per la velocita', io credo che non sia per niente male , credevo molto peggio, sinceramente lo preferisco al mio formula De' che i dadi sono troppo incisivi.....
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Meglio così. Ma che differenza c'è fra tirare un dado e pescare la prima carta di un mazzo?
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
ConteGoblin":2as94lod ha scritto:
Meglio così. Ma che differenza c'è fra tirare un dado e pescare la prima carta di un mazzo?

Statistica della realizzazione coincidente con quella teorica anche con un numero non infinito di esperimenti.
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
Incredibile :grin: involontariamente Ho giocato in un modo leggermente diverso che ora e' diventato quello ufficiale per me ;) . Infatti io ho fatto quelle dichiarazioni, perché le carte velocità che si pescano per iniziare la gara, non sono utilizzate immediatamente, ma il giocatore la pesca e la mette tra il suo mazzo e può decidere se giocarla subito o giocare un' altra carta in suo possesso, in questo modo il gioco , sale di strategia, in quanto sei tu a decidere quale carta giocare , stando attento a non rischiare l, incidente o la sbandata , e a calcolare il momento giusto per l' allungo a pista libera. La cosa strana e' che io ormai ero partito con la testa che le carte dovevano essere usate così e pur avendo letto il regolamento , non ho percepito che la carta passata doveva essere subito giocata, diciamo che siccome volevo un gioco di auto più strategico, la mia testa si era già creata un regolamento :lol: . Per questo ho affermato che non era come avere il dado......
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Io sono riuscito a prenderlo a poco prezzo, quindi nonostante tutto l'ho comprato. Ancora non lo provo, ma a volte leggendo il regolamento mi sembra che un gioco sia più interessante di quanto lo sia in realtà...
Non so se anche questo è il caso, ma intanto c'è qualche altro commento, o modifiche al regolamento che lo rendono migliore?
Da quel che leggo anche su BGG sembra davvero pessimo! :cry:
 
Alto Basso