la spina del diavolo, il labirinto del fauno, e...?

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Ma mica doveva essere una trilogia ma del terzo poi non si sa pii niente?
Qualcuno ha informazioni?
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Davvero?
Io ho visto solo Il labirinto del fauno.
Devo recuperare il primo, via :sisi:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
In giro si parla di trilogia INFORMALE........
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Crimson peak?

No idea, ho visto solo il labrinto del fauno..
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.771
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
654
Utente Bgg
gavhriel
Da wikipedia:

3993 (il titolo è la combinazione di due date storiche importanti per la trama: 1939 e 1993) è un progetto annunciato nel 2007 e inizialmente previsto per uscire nel 2009 ma slittato a causa dei numerosi impegni del regista. Trattato come terzo ed ultimo episodio della trilogia sulla guerra civile spagnola composta da La spina del diavolo e Il labirinto del fauno, la sceneggiatura fu scritta da Sergio G. Sánchez e terminata nel gennaio 2008. Il progetto è poi stato abbandonato.

E sì, non si trattava di una vera trilogia, l'unica cosa che condividevano erano appunto l'ambientazione durante la guerra civile spagnola.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
E si pero' in teoria dovevano essere 3 comunque e invece nella pratica il 3 mai visto :tsk:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
steam":w3is3qb9 ha scritto:
Crimson peak?

No idea, ho visto solo il labrinto del fauno..

Ottimo film ma non centra nulla
 
Alto Basso