[La Rocca Normanna] il mio reportage ESSENziale

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Devo ancora leggerlo, ma attendevo con ansia il tuo report. Fa vedere solitamente la faccia più American di Essen :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Report davvero essenziale!
Almeno per s&s 2 parole in più potevi spenderle
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.459
Località
Milano
Goblons
1.236
Mi hai stuzzicato su Poseidon Kingdom.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mik":deg9n45u ha scritto:
Devo ancora leggerlo, ma attendevo con ansia il tuo report. Fa vedere solitamente la faccia più American di Essen :grin:

eh, quest'anno era difficile trovare American ad Essen... :sisi:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
nel 2014 avevi scritto che il tuo ks più atteso per il 2015 era Bllod Rage e poi mi pare non l'hai preso

adesso aspetti S&S per il 2016, non è che tiri pacco di nuovo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Sveltolampo":3rvsaa35 ha scritto:
nel 2014 avevi scritto che il tuo ks più atteso per il 2015 era Bllod Rage e poi mi pare non l'hai preso

adesso aspetti S&S per il 2016, non è che tiri pacco di nuovo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

può essere...
il problema è che stamattina ho saputo che nel 2016 escono Kung Fu Panda e Siege of the Citadel, per non parlare di TMNT. E ora come faccio? :muro:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
UUuuuuuuuuu qualcuno che ha provato WWE Superstar Showdown!!! :Straeyes: :Straeyes:

Quando hai tempo, ti va di farci (farmi?) sapere qualche impressione un po' più approfondita? :blush_sm:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Elsiesta":11f1uzqj ha scritto:
UUuuuuuuuuu qualcuno che ha provato WWE Superstar Showdown!!! :Straeyes: :Straeyes:

Quando hai tempo, ti va di farci (farmi?) sapere qualche impressione un po' più approfondita? :blush_sm:

provato ed acquistato, si. Penso di giocare qualche altra partita oggi stesso, appena avrò giocato abbastanza partite (oltre 10) scriverò una bella recensione; per adesso però posso dire che è bellissimo - peccato che essendo anziano conosca solo 3 (forse 4) wrestler su 6 della scatola.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Normanno":16xhidqx ha scritto:
Elsiesta":16xhidqx ha scritto:
UUuuuuuuuuu qualcuno che ha provato WWE Superstar Showdown!!! :Straeyes: :Straeyes:

Quando hai tempo, ti va di farci (farmi?) sapere qualche impressione un po' più approfondita? :blush_sm:

provato ed acquistato, si. Penso di giocare qualche altra partita oggi stesso, appena avrò giocato abbastanza partite (oltre 10) scriverò una bella recensione; per adesso però posso dire che è bellissimo - peccato che essendo anziano conosca solo 3 (forse 4) wrestler su 6 della scatola.
sparaci qualche foto che son curioso di vedere chi hanno messo :sisi:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Te lo dico io:

Cena
Big Show
Daniel Bryan
Roman Reigns
Randy Orton
Big E (?!?!?!?! si vede che qualcuno di meno famoso ce lo dovevano mettere)

Grazie Normanno, attendo la recensione ( e poi tanto lo compro uguale, mi sa :asd: )
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Giocato ieri sera in Tag Team, Big E e Big Show (rossi) contro John Cena e Roman Reigns (blu). Alla fine Big Show ha azzeccato un'incredibile combo di tre slam in due round ed ha schienato Roman Reigns che era rimasto senza Block. :rotfl: Insieme a Titan Race, i due migliori giochi della mia Essen, senza dubbio.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Elsiesta":sukqy1iz ha scritto:
Te lo dico io:

Cena
Big Show
Daniel Bryan
Roman Reigns
Randy Orton
Big E (?!?!?!?! si vede che qualcuno di meno famoso ce lo dovevano mettere)

Grazie Normanno, attendo la recensione ( e poi tanto lo compro uguale, mi sa :asd: )
ok, io mi fermo a 3su6 :asd:
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Normanno":pxjsrkuv ha scritto:
Giocato ieri sera in Tag Team, Big E e Big Show (rossi) contro John Cena e Roman Reigns (blu). Alla fine Big Show ha azzeccato un'incredibile combo di tre slam in due round ed ha schienato Roman Reigns che era rimasto senza Block. :rotfl: Insieme a Titan Race, i due migliori giochi della mia Essen, senza dubbio.
Ecco...e Titan Race??
Può essere l'acerrimo nemico di Rush & Bash, di Formula D e dei giochi di corse fino ad ora sul mercato?
Ho letto l'estratto da Gioconomicon, ma ho capito soltanto che è stato molto apprezzato
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Perché scrivi che Epic è solo per due giocatori?
Non ho capito se pensi che in 3/4 non giri o perché l'hai provato. :pippotto:

Star Trek Five Year Mission in effetti dal video della partita mi era sembrato parecchio carino.
Peccato che i cooperativi non mi piacciono.
 
Alto Basso