La Propaganda della Tana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

korie

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
183
Località
Dusseldorf
Goblons
0
Oggi abbiamo ricevuto un "branco" di giornalisti qui in ufficio alla Ubisoft. Hanno fotografato di tutto... e io indossavo con orgoglio la mia felpa della Tana.
Ovviamente si trattava di giornalisti di testate tedesche di videogames.... pero' un po' di "pubblicita' indiretta" l'ho fatta!

Ciao

Piero
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Acc.. lavori alla Ubisoft? mi verrebbe spontaneo farti qualche domanda a riguardo... :)
 

korie

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
183
Località
Dusseldorf
Goblons
0
eh!
Le domande sono purtroppo inutili... sono RICOPERTO di NDA.
:)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Mio Dio, ma con la doccia viene via o ci vuole qualche trattamento speciale? ;)
 

korie

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
183
Località
Dusseldorf
Goblons
0
No, per ora non viene via...
L'unico modo di farli sparire e' che i giochi escano definitivamente sul mercato o che i boss decidano che possiamo finalmente parlarne.
Sigh...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io voglio solo Settlers VIII e Settlers, the Board Game! ;)
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
korie":5icsz78p ha scritto:
No, per ora non viene via...
L'unico modo di farli sparire e' che i giochi escano definitivamente sul mercato o che i boss decidano che possiamo finalmente parlarne.
Sigh...

Proponigli un videogame basato su Ammo, io lo compro subito :grin:
 

korie

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
183
Località
Dusseldorf
Goblons
0
ConteGoblin":8pd60ux8 ha scritto:
Io voglio solo Settlers VIII e Settlers, the Board Game! ;)

...

NON POSSO PARLARE.

Piero
 

korie

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
183
Località
Dusseldorf
Goblons
0
yrkoon":2gezx7p1 ha scritto:
Acc.. lavori alla Ubisoft?

non è che cercate gente nel marketing in ubisoft? Si potrebbe coronare il sogno di una vita ;)

Nel marketing probabilmente no.
Nei settori tecnici (soprattutto programmazione) stanno cercando persone.
Perlomeno qui a Dusseldorf.
Pero'... diciamo che il livello qui e' piuttosto "alto".
Vai sul sito della Ubi a vedere. E comunque manda il tuo CV, anche per una posizione non aperta. Non si sa mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso