Informazioni La pignoleria di Parcel scout/Italmatica

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.150
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ho di recente spedito due giochi con il servizio Parcel scout. Lo uso da anni e mi sono sempre trovato bene.
Oggi mi arriva una email da Italmatica Srl (a quanto pare chi si occupa di spedizione e della moneta) che un mio pacco inviato a Luglio non era conforme a quanto da me dichiarato. La cosa buffa è che la non conformità è di 50 grammi. 2kg dichiarati a fronte di 2,05kg effettivi.
Nella mail viene usato un tono minaccioso e addirittura una sorta di avvertimento:"stavolta ti abbiamo graziato e ti facciamo pagare solo la differenza. Ma adesso andiamo a guardare tutte le tue malefatte e ti addebitiamo tutto". Tutto ciò mi sembra folle... Devo fare un bonifico per ben 0.67€!
Spedisco da anni e uso sempre questo sito. Peso sempre con cura e quando non sono sicuro eccedo per arrotondare. Mi sembra assurdo che io abbia anche solo sbagliato di 50 grammi, ma il loro comportamento è ancora più assurdo

Tenuto conto della cosa e del tono usato nella email non credo mi affiderò più a questo servizio.
A qualcun altro è già successo? Parliamo di pochi grammi non si kg.
In caso voi cosa state usando e con cosa non avete avuto problemi/mi trovate bene?

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.626
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ho di recente spedito due giochi con il servizio Parcel scout. Lo uso da anni e mi sono sempre trovato bene.