Generale La nuova politica commerciale di Fantasy Flight per i suoi LCG

afelio

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
12
Le aziende private non sono enti di beneficenza. E, tuttavia, ci sentiamo traditi ogni volta che una di queste aziende, da cui acquistiamo i nostri beni, cambia la propria politica produttiva e commerciale. Mi riferisco, nello specifico, alla recente decisione di Fantasy Flight di modificare il modello di pubblicazione dei suoi giochi LCG.

Da appassionato di recente acquisizione, ho letteralmente rincorso — e comprato — ogni uscita che potevo permettermi; e ho soprattutto sperato, in attesa delle benedette ristampe, di recuperare i prodotti esauriti. Non sarà così: dovrei scovare e inseguire i pezzi mancanti della mia collezione nel mercato dell'usato; ma no, io la chiudo qui.

Voi che ne pensate?

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.361
Come è cambiato il modello FFG? hai un articolo da leggeri?

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.178
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Le aziende private non sono enti di beneficenza. E, tuttavia, ci sentiamo traditi ogni volta che una di queste aziende, da cui acquistiamo i nostri beni, cambia la propria politica produttiva e commerciale. Mi riferisco, nello specifico, alla recente decisione di Fantasy Flight di modificare il modello di pubblicazione dei suoi giochi LCG.

Da appassionato di recente acquisizione, ho letteralmente rincorso — e comprato — ogni uscita che potevo permettermi; e ho soprattutto sperato, in attesa delle benedette ristampe, di recuperare i prodotti esauriti. Non sarà così: dovrei scovare e inseguire i pezzi mancanti della mia collezione nel mercato dell'usato; ma no, io la chiudo qui.

Voi che ne pensate?
Curioso anch'io di saperne di più. Intendi l'aver riavviato in formato campagna+eroi le varie espansioni, anziché nel vecchio formato deluxe+6 expansion pack? Perché questa è già da un bel po' di tempo che è così.

Seldon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.189
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Penso faccia riferimento a questo articolo. In pratica inseriscono una rotazione dei set stile TCG alla Magic e affini...il che, imho, non ha il minimo senso per giochi cooperativi e senza un vero circuito competitivo :fotte:

Semplicemente così facendo alimentano la FOMO, mungono le mucche e possono smettere di stampare i vecchi set senza remore.

Ultima modifica:
Alto Basso