- Goblons
- 12
Le aziende private non sono enti di beneficenza. E, tuttavia, ci sentiamo traditi ogni volta che una di queste aziende, da cui acquistiamo i nostri beni, cambia la propria politica produttiva e commerciale. Mi riferisco, nello specifico, alla recente decisione di Fantasy Flight di modificare il modello di pubblicazione dei suoi giochi LCG.
Da appassionato di recente acquisizione, ho letteralmente rincorso — e comprato — ogni uscita che potevo permettermi; e ho soprattutto sperato, in attesa delle benedette ristampe, di recuperare i prodotti esauriti. Non sarà così: dovrei scovare e inseguire i pezzi mancanti della mia collezione nel mercato dell'usato; ma no, io la chiudo qui.
Voi che ne pensate?
Da appassionato di recente acquisizione, ho letteralmente rincorso — e comprato — ogni uscita che potevo permettermi; e ho soprattutto sperato, in attesa delle benedette ristampe, di recuperare i prodotti esauriti. Non sarà così: dovrei scovare e inseguire i pezzi mancanti della mia collezione nel mercato dell'usato; ma no, io la chiudo qui.
Voi che ne pensate?