La mia collezione di giochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Grazie anche all'aiuto di Sil (nel fare il merge delle foto) sono riuscito a fotografare la mia collezione di giochi. Senza essere io un gran collezionista, ho pero' quasi 500 giochi (purtroppo sono ancora lontano da avere fatto un update serio, sia qui sulla Tana che su BGG).

ecco qua la collezione completa

o, le varie librerie, fotografate una ad una

http://liga3m.blogspot.com/2006/11/my-g ... ction.html

buon gioco a tutti
Liga

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
500 giochi? Beato te, ce li avessi io!

Comunque il primo link non funziona... :-(

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ma tutte quelle scatole tenute verticali non è che poi diventano un maelstrom all'interno??! :unimpress:

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Un unico commento:

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Complimenti, bella ludoteca.

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Galdor":3rdrf22v ha scritto:
Ma tutte quelle scatole tenute verticali non è che poi diventano un maelstrom all'interno??! :unimpress:
Me lo domandavo anche io...

Martian

Iniziato
Goblons
0