La mia collezione di giochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Grazie anche all'aiuto di Sil (nel fare il merge delle foto) sono riuscito a fotografare la mia collezione di giochi. Senza essere io un gran collezionista, ho pero' quasi 500 giochi (purtroppo sono ancora lontano da avere fatto un update serio, sia qui sulla Tana che su BGG).

ecco qua la collezione completa

o, le varie librerie, fotografate una ad una

http://liga3m.blogspot.com/2006/11/my-g ... ction.html

buon gioco a tutti
Liga

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
500 giochi? Beato te, ce li avessi io!

Comunque il primo link non funziona... :-(

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ma tutte quelle scatole tenute verticali non è che poi diventano un maelstrom all'interno??! :unimpress:

Diper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Un unico commento:

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
238
Utente Bgg
Spock71
Complimenti, bella ludoteca.

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Galdor":3rdrf22v ha scritto:
Ma tutte quelle scatole tenute verticali non è che poi diventano un maelstrom all'interno??! :unimpress:
Me lo domandavo anche io...

Martian

Iniziato
Goblons
0
Ma tutte quelle scatole tenute verticali non è che poi diventano un maelstrom all'interno??!

Affatto. Mi permetto di intervenire poichè di recente ho sollevato in questo forum la questione del come tenere le scatole...e alla fine ho pienamente abbracciato lo stile verticale. Non si mischia il contenuto come pensavo, non sono mica puzzle :))

Aggiungo una domanda: terza foto dall'alto, nella pila dei giochi x 2 della tilsit, che gioco è quello in cima sopra kahuna?

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
Aggiungo una domanda: terza foto dall'alto, nella pila dei giochi x 2 della tilsit, che gioco è quello in cima sopra kahuna?

Druiden Walzer!

Faccio anche io i miei complimenti al Liga ... quando comprerò una casa abbastanza spaziosa per poterli mettere tutti in bella mostra (come veramente vorrei) magari mando foto (quindi aspetterete anni!)
cià

Psyduck

Novizio
Goblons
0
Complimenti, penso che quasi tutti vorremmo averti come vicino di casa! ;)
Viste le foto della tua ludoteca personale e viste di recente quelle di altri goblin mi viene un dubbio... Ma solo io li tengo in ordine alfabetico??? Non sarò mica un potenziale serial killer? (Ok, forse scrocco troppa Fox Crime!)
Comunque i giochi se la cavano benissimo in posizione verticale, l'importante è che puzzilli & co. siano stati messi diligentemente nei loro sacchettini!

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Starmaster":31az9a9x ha scritto:
jackal":31az9a9x ha scritto:
Wow... anch'io sono prossimo ai 500 ... per chi è interessato qui è il link per delle foto della mia collezione fatte malino e montatte peggio... :-? http://jackal-fotocollezione.blogspot.com/

Alla faccia!...ma sbaglio o hai anche dei doppioni?...come mai?
Star, forse è meglio che tu non sappia la risposta!... :lol:
:arrow: (magari poi ti metti a comprare i giochi a due a due!!!)

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Starmaster":24i2u1m9 ha scritto:
Alla faccia!...ma sbaglio o hai anche dei doppioni?...come mai?

Non so lui.
Ma ho conosciuto una persona che acquistava i fumetti in duplice copia.
Una la leggeva e l'altra la conservava incellofanata.

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti

in effetti il primo link non funziona, ma ci si arriva lo stesso dall'altro.

all'interno i giochi sono tutti (o quasi) ben imbustati e sistemati e quindi l aposizione verticale non è troppo dannosa ... anche se a volte un po' ci caos ci viene.

Nella foto ci sono quasi tutti. Calcola che solo in uno dei due cesti di vimini ci sono oltre 30 giochi di carte.

L'ordine non eiste ... per ora mi sono limitato a svuotare gli scatoloni e a sistemare i giochi ma mi riprometto di ordinarli ... non so se in ordine alfabetico ... pensavo di dividerli in epoche/generi e poi in autori/case editrici... i vecchi AH, i vecchi GW, Martin Wallace, Friedeman Friese ... ma è una cosa che mi riprometto di fare poi.

Il vantaggio di averli tutti lì in bella vista è che mi è già capitato di riguardarmi qualche gioco che da anni invece stava a prendere polvere in cantina. Il problema sarà trovare spazio per i nuovi arrivi!

Giochi in duplice copia ne ho pochissimi: uno di quelli è Zargos Lord che ho sia nell'edizione giallo-arancio che in quella marroncina ... ma non lo vendo!

buon gioco a tutti
Liga

PS. leggendo le biografie dei memebri dell'IGA (presto ci saranno grandi novitaà, restate in attesa!) ho scoperto che 500 è una quota ridicola per un gamer serio ... ma adesso finalmente nel mio club (TreEmme) cisono tante persone che comprano gioco e quindi, tranne che per titoli davvero imperdibili, cerco di differenziarmi in modo da aumentare le mie (ed altrui) potenzialità di gioco! E poi ho anche una famiglia da mantenere e a breve la famiglia crescerà!

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Wow! Complimentoni per le vostre collezioni, davvero splendide! :grin:

liga

Illuminato
Editor
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
jackal":2uczwgwj ha scritto:
Wow... anch'io sono prossimo ai 500 ... per chi è interessato qui è il link per delle foto della mia collezione fatte malino e montatte peggio... :-? http://jackal-fotocollezione.blogspot.com/

bellissima! tra l'altro ti vedo molto dotato sul piano wargame! io lì mi sono contenuto perchè al treEmme ne abbiamo davvero tanti e anche diprestigio e mi sembrava inutile comprarmeli!

buon gioco a te
Liga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso