Visto il video.
Non ho un account su youtube quindi non sono iscritta in nessun canale. Se mai mi decidero', mi iscrivero di sicuro anche al tuo.
Detto questo, io non trovo sia sbagliato avere un canale che contiene sia gioch ida tavolo che videogiochi. Anzi questo mi ha permesso di scoprire Baldur's Gate e Mass effect etc...
Non capisco perche' tutti i canali debbano essere una copia uno ell'altro. La varieta' e' quello che li rende interessanti.
C'e' troppa omologazione, per me, ai giorni nostri.
In genere guardo con piacere i video di Miss Meeple, che e' sempre estremamente professionale, ma, in questo caso, non mi trova per niente d'accordo. E' come quando cominciarono a rifare i bar tutti uguali, tutti bianchi, tutte camere d'ospedale senza nessuna personalita'. Insomma una vera noia.
Per quanto riguarda Baldur's gate abbiam oterminato il tutorial e comincero' la storia vera e propria (nella modalita' facile) col bambino presto.Credo che nella storia vera e propria saremo costretti a decidere per un solo personaggio, ma devo controllare. Sceglieremo il guerriero, perche' m isembra quello piu' facile da gestire.
Nel tutorial la ladra e' morta davvero malamente, non capivo bene quello che dovevo fare e l'ho fatta mangiare da un ragno gigante ...
Sono curiosissima di vedere il tuo nuovo logo.
Buon lavoro come guida,e' ovvio che avrai meno tempo: il lavoro e' fondamentale. Aspettero' con piacere i tuoi prossimi video, anche se piu' rari.
Fra parentesi volevamo venire a visitare Venezia e, col covid, e' dinuovo saltata. Dicono che Bruges e Amsterdam sono le Venezie del Nord; io penso non ci sia neanche paragone. Venezia e' inarrivabile.