LA GUERRA DELL'ANELLO by alkyla

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Lo aspettavo con ansia :grin:
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.813
Località
Padova
Goblons
83
veramente ben fatto!!!!
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Anche se lo conosco e lo gioco, è stato un piacere vedere in video la spiegazione, è persino peggio del manuale, incredibile ma vero!!!

Scherzo eh! ;)

Però la battuta finale è atroce ._.
ma ti vogliamo bene anche per quella va...
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Di ritorno da Lucca, ho registrato con una temperatura corporea di 37,5°C e più volte ho dovuto ripetere la scena strozzato dai colpi di tosse. Si vede?

Almeno apprezzate la dedizione.... :grin:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.394
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
487
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Bello! :grin:
Mi hai fatto venire una gran voglia di rigiocarlo...
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Il "compagno di squadra" che fa "Calmo calmo..." con la mano a Gandalf è un pezzo! XD
 

werthor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
114
Località
AGLIANA (pt)
Goblons
15
Complimenti per il video esaustivo e ben fatto.
 

Fido

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2011
Messaggi
7
Località
Pesaro
Goblons
0
Complimenti,spiegazione veramente ben fatta.
Il gioco sembra veramente ben fatto.
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.858
Goblons
36
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ancora complimenti Alkyla ti ho riconosciuto e salutato a Lucca, un altro tutorial preciso ed esauriente su un titolo estremamente complesso anche per via di un regolamento veramente allucinante che sembra fatto apposta per confondere le idee.
Col il tuo tutorial si fanno passi da gigante, la ristampa è alle porte a questo punto è d'obbligo che la ARES lo inserisca in allegato cd alla nuova edizione !!! :grin: :grin:
Un grande saluto ciao
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
E a me ha fatto molto piacere salutare te, anche se di sfuggita, e (narcisisticamente) ricevere i tuoi complimenti, così come quelli di altri che pure mi hanno riconosciuto e carinamente mi hanno voluto salutare e ringraziare.
Vorrei veramente conoscervi tutti, ma alle manifestazioni c'è così poco tempo!

Quanto ad ARES, sappiano che i miei video sono a disposizione loro così come di tutti quelli che vogliono usufruirne, nel rispetto di chi ci mette il faccino. Il punto è: vorranno associare al tutorial un presigla ed una conclusione così IMBARAZZANTI? :grin: :grin: :grin:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.802
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
398
Utente Bgg
eriadan
Mi accodo anche io ai complimenti per i tutorial,
non solo quello della guerra dell'anello ma tutto il lavoro che è davvero di una qualità pazzesca. Già m'è capitato di stornare i tuoi link a miei amici in modo che, alla serata gioco, arrivassero più pronti e meno confondibili alle mie spiegazioni.
 
Alto Basso