La battuta piu bella di Rat-Man!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ditemi, qual'e' la battuta di Rat-Man piu bella in assoluto?

Secondo me e' quella di " Don Paolo" nel 45 quando amazza a bastonate un prete. :laugh_sm: :happy_sm: :approve:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
secondo me...sono molte quelle belle....nel "signore dei ratti"...quando bulbo e sofferenzio vanno dal pallavisore..."e quando lo giri scende la neve...." :yeahhh_sm :yeahhh_sm :yeahhh_sm :happy_sm: :happy_sm: :blink_sm: :biggrin_sm: :wink_sm: :yeahhh_sm

Dollarman

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non avevo la possibilita di leggere signore dei ratti :cry: :cry:
Ma il prossimo anno ci sara la ristampa( e la 3a edizione di star rats). :)

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
e poi ci sono tante di quelle cazzate demenziali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena me ne viene in mente una sfogliando un rat-man a caso te lo dico..........

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
"Neanche i pomodori sfuggono al passato"

alkyla

Maestro
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Secondo me le migliori sono le sequenze senza parole!

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
a parte "Cu Cu pciu, cu cu pciu" di Base Alfa direi:

- "Per 10 sacchi ti faccio vedere il Paradiso!"
- "Eccoli..." "Ma guarda il Paradiso illustrato da Doré"

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.213
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Lobo":1cx0iy4k ha scritto:
a parte "Cu Cu pciu, cu cu pciu" di Base Alfa direi:

- "Per 10 sacchi ti faccio vedere il Paradiso!"
- "Eccoli..." "Ma guarda il Paradiso illustrato da Doré"

:lol: :lol: :lol:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
aaaaaaaaaaaa....è vero lobo...sia il pangolino nano del borneo in calore che ghiama la femmina, sia nel rat-man n.1 quando alla fine dice"...e d'ora in poi un pò di rat-man lo accopagnerà sempre...." e all'uomo ragno accadono le sfighe + incredibili!!!!

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
allora: qui intervengo io che ho buttato anni a leggere questo fumetto!
-in primis la meglio è: quando lui urla "mi masturbo come un levriero afghano"proprio nel momento in cui la musica viene abbassata.

- in rat-man 1999 qundo lui dice" questa sera trovo la mia cameretta in solo 30 min, al contrario di quel poveraccio che o visto tutto sudato per il corridoio con gli spasmi intestinali alla ricerca di un gabinetto" e appena apre la porta esce fuori il tizio con la faccia sudata e il rotolo di carte igenica in mano che dice" mi dispiace, giuro che mi dispiace".

- altrimenti il classico del classico è:" io entro copritemi" e di gli vine gettato un lensuolo sopra...

qui potrete trovare latre gag spassose

gag

e gia che ci sono vi metto anche la copertina del prossimo numero!

cover 58!

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
Staquoto necros :grin: :grin: :grin: :grin:
stavo cercando quella del levriero per dire il n. del rat-man!!!!!
FANTASTICO!!!!!

Zupperman

Babbano
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
La prima avventura con la gatta è probabilmente l'albo con le gag migliori (bellissima la battuta del paradiso).
Una delle battute che mi sono rimaste più impresse, ma che possono capire solo le persone di una certa generazione, è quella presente nel grande Ratzinga, quando la protagonista, nell'atto di spogliarsi, chiede: "dimmi la cosa che hai sempre desiderato più di ogni altra cosa...", e Ratman risponde: "Il camper di Big Jim!!!". :lol:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
si si...zupperman...e alla fine c'è big jim che lo carica sul furgone :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :lol: :lol:

Dollarman

Esperto
Goblons
0
cosa sono i bambini ritardati?
sono bambini molto speciali.
wow, come un supereroe, vado a dire a tutti che sono ritardato!!!
:grin: :grin: :grin:

Dollarman

Esperto
Goblons
0
cavolo, e' difficile spiegare alcune senza le immagini.

Dollarman

Esperto
Goblons
0
sono l'oracola, colei che sa tutto....
chi parla?

Dollarman

Esperto
Goblons
0
io non parlo con il mio orsacchiotto...
e' lui che mi fa le domande. :grin:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
"Sto ad ascoltare i consigli di piccettino..."..." niente..come al solito"!!!!!!

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
e poi come non citare "fletto i muscoli... e sononel vuoto!" e la più grande invenzione, il titolo della rivista più gettonata del mondo "STANTUFFAMI" con tanto di paginone centale iinorizzontale per ritrarre la campionessa del mondo di salto in alto con asta propria....

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Goblons
0
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ........è verissimo...ce ne sono troppe da ricordare tutte!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso