[KS SPEDITO] NEAR AND FAR

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Segnalo che è partita la campagna kickstarter del seguito di above and below.
Il gioco presenta anche una modalità campagna e crescita del personaggio.
Sembra interessante anche se si spera sempre in una versione italica.

Qui il link:

https://www.kickstarter.com/projects/95 ... board-game

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
297
Re: [KS] NEAR AND FEAR

Matt81":1ldncjre ha scritto:
Segnalo che è partita la campagna kickstarter del seguito di above and below.
Il gioco presenta anche una modalità campagna e crescita del personaggio.
Sembra interessante anche se si spera sempre in una versione italica.

Qui il link:

https://www.kickstarter.com/projects/95 ... board-game
Sperando che sia migliore del precedente

Matt81

Grande Saggio
Goblons
3

robromanelli":zd1tphyo ha scritto:
Sperando che sia migliore del precedente

Che non ancora mai provato

ps

mi sono accorto subito dopo il posto che lo aveva segnalato toscano nel topic in alto: campagne kickstarter

Toscano

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
4

Matt81":1quwf2vq ha scritto:
mi sono accorto subito dopo il posto che lo aveva segnalato toscano nel topic in alto: campagne kickstarter

No problem per la doppia segnalazione.
:grin:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
626

E' confermata che ci sarà una variante italiana e che l'unica esclusiva KS saranno le monete. Il prezzo della retail (in inglese) dovrebbe essere di 60 Dollari. Interessante è invece la possibilità di avere Expanded Edition Cardboard Tokens e il Desert Labyrinth and Underforest Encounter Book (che erano stati dati con il KS di Above & Below) e che hanno confermato non verranno messi in vendita in retail.
Io per ora mi sono limitato a prendere queste ultime due cose e aspetto la versione italiana per Near & Far...

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.830
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] NEAR AND FAR

Ho corretto il titolo...pareva quello di un gioco horror ;)

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

Chi ha provato quello "vecchio" cosa ne pensa?!

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.309

Non ho capito, la versione italiana sarà retail? O nel Kickstarter?

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

superbofy":36uuq58a ha scritto:
E' confermata che ci sarà una variante italiana e che l'unica esclusiva KS saranno le monete. Il prezzo della retail (in inglese) dovrebbe essere di 60 Dollari. Interessante è invece la possibilità di avere Expanded Edition Cardboard Tokens e il Desert Labyrinth and Underforest Encounter Book (che erano stati dati con il KS di Above & Below) e che hanno confermato non verranno messi in vendita in retail.
Io per ora mi sono limitato a prendere queste ultime due cose e aspetto la versione italiana per Near & Far...

Puoi spiegare un poco meglio sta cosa delle cose esclusive e dell'edizione italiana?

Io ho il base ita.

superbofy

Gran Maestro
Goblons
626

Mik":1f7g8owv ha scritto:
Puoi spiegare un poco meglio sta cosa delle cose esclusive e dell'edizione italiana?

Io ho il base ita.

Dalle risposte che hanno dato nei commenti o alle richieste per fare un gruppo d'acquisto italiano, dicono che la versione italiana di Near & Far ci sarà e sarà fatta da "una casa italiana", non si fanno acquisti di gruppo, non si fanno sconti ed al massimo con un pladge si possono avere 2 copie.
Le uniche esclusive KS sono le monete in metallo, tutto il resto ci sarà anche nel retail, che costerà (nella versione inglese) 60$; venderanno (ma solo in occasioni di fiere ecc) anche la versione DELUXE (quella con le monete) al prezzo di 70 Dollari. Consegna prevista per maggio 2017.

Per quanto riguarda le altre due cose, vi copio/incollo quanto scritto sulla pagina del KS. Considerate che prendendole entrambe il costo è di 20$ + 6$ di spedizione. Ovviamente sono in inglese e, a detta loro, non saranno messe in vendita successivamente, per averle bisognerà "accordarsi" a qualche KS della casa editrice.

"Near and Far is a sequel to Above and Below. Because of this, we are offering the Expanded Edition Cardboard Tokens (1 punchboard) and printed Desert Labyrinth and Underforest Encounter Book (36 pages) from that game. Each will be individually shrink-wrapped. You must have the Above and Below board game for these to work. Also, you must have the Expanded Edition Cardboard Tokens to use the Desert Labyrinth and Underforest Encounter Book."

Spero di essere stato abbastanza chiaro, nel caso chiedete pure...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

Grazie mille :approva:

Matt81

Grande Saggio
Goblons
3

Agzaroth":1fobucae ha scritto:
Ho corretto il titolo...pareva quello di un gioco horror ;)

eh suonava meglio vicino e pauroso che vicino e lontano ahahah :D

ps

nn mi ero nemmeno accorto di aver scritto fear :grin:

robromanelli

Veterano
Goblons
297

infernofury1":29orhxfv ha scritto:
Chi ha provato quello "vecchio" cosa ne pensa?!
Tenete in considerazione che ho fatto soltanto una partita, esplorazione divertente per un po' ma non sempre connessa logicamente alle ricompense, inoltre per poterle avere tiro dei dadi in base alle lanterne dei lavoratori e basta, utilizzo di questi ultimi statico nella fase di scelta delle azioni, in alcuni casi edifici fin troppo determinanti per le scelte da fare durante la partita. Non l'ho comprato e non lo comprerò.

rasmas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
[KS] NEAR AND FAR

Vabbè al di là di chi cerca un german profondo in un gioco "storyteller" introduttivo e che quindi ovviamente ne rimane deluso, io ho fatto almeno 20 partite con un pubblico non assiduo sapendo che tipo di gioco era... Un must!
Comprate e ragalate almeno altre 5 scatole.

Poi se al tavolo siamo gamers di certo non apparecchio quello.

Quindi farne una disamina delle meccaniche o esaminarne l'equilibrio sotto la lente da gamer non ha senso.

Unica cosa è che il libro delle storie poi inizia ripetersi...

robromanelli

Veterano
Goblons
297

Non si tratta di lente d'ingrandimento ma impressioni in risposta ad una richiesta

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
47

rasmas":1t7pp6xf ha scritto:
Vabbè al di là di chi cerca un german profondo in un gioco "storyteller" introduttivo e che quindi ovviamente ne rimane deluso, io ho fatto almeno 20 partite con un pubblico non assiduo sapendo che tipo di gioco era... Un must!
Comprate e ragalate almeno altre 5 scatole.

Poi se al tavolo siamo gamers di certo non apparecchio quello.

Quindi farne una disamina delle meccaniche o esaminarne l'equilibrio sotto la lente da gamer non ha senso.

Unica cosa è che il libro delle storie poi inizia ripetersi...

Risposta perfetta per me...essendo noi solo gamers allora mi asterró,sei stato davvero utile,grazie mille!

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.157
Utente Bgg
n_and

KS Spedito. L'autore del primo post (o un Admin) può modificare il titolo?

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.157
Utente Bgg
n_and
nand":12l9wn6i ha scritto:
KS Spedito. L'autore del primo post (o un Admin) può modificare il titolo?
E KS arrivato. Puntuale: maggio era e maggio è stato.

Alto Basso