[Ks in Corso] Vampire: The Masquerade - Chapters

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
seguo con interesse
[tag]Aleckxander[/tag] aveva parlato di un'ipotesi di localizzazione alcuni mesi fa, è ancora un'idea in ballo?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Come tutti i story driven se non è in Italiano si passa...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
ofx":3bkzuyrh ha scritto:
Come tutti i story driven se non è in Italiano si passa...
stanno facendo una sorta di sondaggio per scegliere le lingue in cui tradurlo... sai mai
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.207
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.467
Figo pare figo...certo che un rene non basta :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
arkytior":3sdts6cd ha scritto:
ofx":3sdts6cd ha scritto:
Come tutti i story driven se non è in Italiano si passa...
stanno facendo una sorta di sondaggio per scegliere le lingue in cui tradurlo... sai mai

Però sicuramente si sa già che si sono giocati un gran parte di backer: devi partire subito con le traduzioni che vuoi fare, altrimenti sei out... in questi ultimi anni è così, 10 anni fa era diverso!
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
AkioSix":2scsgbxl ha scritto:
Figo pare figo...certo che un rene non basta :pippotto:

Anch'io lo trovo affascinante, ma quello che mi chiedo di fronte a progetti come questo (che poi mi pare abbastanza innovativo, nel suo genere)... a 'sto punto, non conviene giocare "semplicemente" a Vampire (il gdr intendo)? E' l'assenza del master a fare la differenza?
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
AkioSix":2auiwpx1 ha scritto:
Figo pare figo...certo che un rene non basta :pippotto:

In realtà il gameplay all in (ancilla) viene molto meno di quello di Arena che sto facendo :asd:
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Dentro pure io. Ovviamente resto solo se si sblocca l'italiano......anche se ci credo poco
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro

peppepeppe69

Iniziato
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
230
Località
Cava de' Tirreni
Goblons
18
Io sono stato dentro con l'early bird poichè affascinato dall'ambientazione; ieri ne sono uscito poichè dopo aver visto i gaeplay in francese ho avuto la sensazione che il gameplay mostrato non fosse all'altezza del mondo di gioco. Mi spiego meglio, i gameplay mostrati sono due scenari introduttivi che servono per capire le due dinamiche di gioco principali, il combattimento ed i dialoghi. Osservando il combattimento, che viene svolto giocando una carta tra quelle disponibili contro una carta pescata dal deck dell'AI, capirete che:
- il movimento delle miniature/standee sulla tile è praticamente inutile in quanto il combattimento inizia wuando si è adiacenti;
- una volta che il combattimento inizia, il giocatore impegnato in combattimento scegle ua carta e la confronta con una random del deck nemico. La cosa va avanti fino a risoluzione dello scontro senza che vi sia alcun movimento sulla tile dei combattenti
- non si capisce (nella demo non vi è problema poichè e per un solo giocatore) cosa farebbe un eventuale alleato in una partita non solo ma in co-op multiplayer, in quanto mentre il combattimento va avanti tra il giocatore attivo ed il nemico gli altri dovrebbero restare a guardare senza intervenire.

Per la risoluzione attraverso i dialoghi, che non sono nulla di differente da un normale libro-game, lo scetticismo relativo al multiplayer co-op rimarrebbe.

Fino ad ora ho presentato solo le mie supposizioni; successivamente ho chiesto nei commenti se questa mia opinione era più o meno condivisa da gli altri backers (che sono per la maggior parte degli appassionati di VtM interessati a mini, standee e tiles). La risposta è arrivata da uno sviluppatore che mi ha, molto sinceramente, scritto che al momento il gioco è sviluppato solo parzialmente è che necessitano di circa:
- 6 mesi per la componente artistica
- 3 mesi per completare la storia
- 6 mesi per sviluppare al meglio il gameplay che per ora è solo abbozzato.

Chiaramente dopo questa risposta, visto gli innumerevoli KS che attendo (fatti e ancora da fare) ho preferito uscire.
SO che la settimana prossima dovrebbero fare un live in cui dovrebbero spiegare meglio il gameplay del multiplayer, ma sinceramente non credo faccia per me.
Tanto con il successo che sta avendo (è quasi arrivato a 1000k $Can)se il gameplay sarà azzeccato dovrebbero tornare sul KS nei prossimi anni per continuare la storia di questo primo gioco; solo allora si potrà pledgiare sapendo cosa si sta comprando.

Non voglio spaventare nessuno, ma mi sembrava giusto lasciare qui la mia esperienza. Per chi continuerà, buon KS e forse ci si rivede su VtM tra qualche anno.
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Comunque spagnolo! Ci sara un'ulteriore lingua nel caso del raggiungimento dei 6000 bks ma ovviamente opteranno per il crucco. Quindi penso salteró fuori da questa campagna a cuor leggero :sisi:
 

pepato

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
353
Località
Roma
Goblons
211
Utente Bgg
fraenrico
Dopo due anni, non ci sono aggiornamenti? Nessun altro che l'ha provato o ha delle novità?
 

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
336
Località
Italia
Goblons
334
Sarebbe un bel gioco da evadere tradotto
 

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
109
Località
Roma
Goblons
108
Utente Bgg
Jul1us83
A me è arrivato il tracking ma non ancora la data di consegna... Attendo fiducioso anche se sul gioco in se non mi sono più informato e ne so poco o nulla.
 
Ultima modifica:

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
109
Località
Roma
Goblons
108
Utente Bgg
Jul1us83
Arrivato ieri. 15kg di gioco. Non ho avuto il coraggio (e il tempo) nemmeno di togliere la plastica intorno ma sono molto curioso.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.839
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.102
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
E via che si parte con la 'definitive edition'..

Screenshot_20240119_070717_YouTube.jpg
 
Alto Basso