KS (IN CORSO) Trudvang Chronicles

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Buongiorno a tutti, spero non abbia sbagliato a riportarlo in questa sezione poiché rimane comunque un KS anche se non è un gioco da tavolo ma bensì di ruolo, ma visto che secondo me merita tantissimo questo progetto "italiano" (opera di localizzazione) dateci un occhio, anche per chi come me non è un profondo conoscitore dei giochi di ruolo ma il setting e le illustrazioni sembrano essere fantastiche! (motivo per il quale lo prenderò e mi cimenteró non appena arriverà!) . Riporto brevemente la presentazione presa dal KS.

Trudvang Chronicles è un pluripremiato gioco di ruolo fantasy basato su  miti e leggende norreni e celtici, e sulle saghe degli immortali eroi delle innevate e fredde terre del nord. 

Entrate anche voi in questo nuovo mondo immerso tra foreste incantate, troll, brughiere desolate, draghi, spiriti della natura e giganti. Lasciate che i bardi raccontino le storie dei vostri eroi, che consacrino le loro gesta ai piedi dei monti sacri e le affidino alla brezza gelida del vento del nord affinché le accompagni fino agli antichi dei.

Link alla campagna :

https://www.kickstarter.com/projects/62 ... e-italiana



Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
Dai ragazzi dateci un occhiata! Mi raccomando!! :D

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
Grande iniziativa. E il gioco merita.
 
Alto Basso