CHIUSO [KS in CORSO] Reaper Miniatures Bones 5

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Salve, volevo segnalare questo kickstarter della reaper che, secondo me, è super vantaggioso.

Un sacco di miniature, tra cui alcune grandi, a un prezzo ultra conveniente. Molte opzioni aggiuntive. L'unico problema è che bisogna attendere fino ad aprile 2021 per la consegna.
Da quel che so ci sono già state 4 campagne precedenti da parte di reaper.

Non ho capito però a quanto ammontano le spese di spedizione. Ma anche fossero 30-35 euro sarebbe comunque vantaggioso.

https://www.kickstarter.com/projects/re ... escription
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Sarebbe interessante capire se vi è la possibilità di fare , attraverso il pledge da 1$, una selezione personalizzata di tutte le miniature che la Reaper offre attraverso i suoi pledge.
Non mi piacerebbe includere un pledge di miniature del quale poi nè utilizzerei solo alcune..sapete qualche news a riguardo o tocca chiedere a loro?
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Attenzione se ricordo bene i loro kickstarter non sono EU friendly, quindi ci sarebbero da pagare eventualmente i dazi, iva e spese di sdoganamento.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Qua cambia la situation :muro:
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Da quel che so io hanno un hub/negozio anche in inghilterra. Infatti io ho comprato più volte da loro miniature, e avevano anche l'opzione per la spedizione gratis sopra i 42 euro.
Non so se anche per il kickstart questo possa contare, bisognerebbe informarsi e capire.

Sì, esiste l'opzione da 1 dollaro, io infatti ho fatto quella. E puoi scegliere uno tra i vari coreset, e le opzioni aggiuntive. A me, ad esempio, interessano i draghi.
 
Alto Basso