[KS in corso] Nocturn [Fine 20/6]

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
in breve che tipo di gioco è? Assomiglia a qualcosa che c'e' già? Cosa ti ho colpito? Meccaniche innovative?
Pare non stia andando benissimo...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Miniature :sbav:


Grazie della segnalazione :approva:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.473
Località
Modena
Goblons
688
Utente Bgg
ilGianni
Anche a me ispira molto. Non capisco lo scarso interesse suscitato...
 

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
322
Goblons
34
Zaress":1eybq4y3 ha scritto:
in breve che tipo di gioco è? Assomiglia a qualcosa che c'e' già? Cosa ti ho colpito? Meccaniche innovative?
Pare non stia andando benissimo...

Zaress dai un occhio al regolamento in pdf ;) c'è un meccanismo di controllo sulle Houses che le rende di fatto non totalmente sotto il controllo del giocatore, un quinto giocatore "speciale" con fazione asimettrica la Death... In realtà niente di "innovativo" ma un mix abbastanza originale di ciò che già si vede in giro.
 

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
809
Località
Aprilia
Goblons
0
Zaress":1nrzfn02 ha scritto:
in breve che tipo di gioco è? Assomiglia a qualcosa che c'e' già? Cosa ti ho colpito? Meccaniche innovative?
Pare non stia andando benissimo...
Purtroppo questo mese è stato un bagno di sangue per i kickstarter, davvero troppi, e non è finita... Alcuni retrocedono e altri (halloween compreso) faticano a decollare.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
scalper":2to1aelh ha scritto:
Zaress":2to1aelh ha scritto:
in breve che tipo di gioco è? Assomiglia a qualcosa che c'e' già? Cosa ti ho colpito? Meccaniche innovative?
Pare non stia andando benissimo...
Purtroppo questo mese è stato un bagno di sangue per i kickstarter, davvero troppi, e non è finita... Alcuni retrocedono e altri (halloween compreso) faticano a decollare.

quoto in pieno...e mi dispiace per halloween ma l'avevo detto che con alcuni titoloni lo spazio diventa stretto purtroppo
 
Alto Basso