[KS IN CORSO] MONSTER LANDS

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.342
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.442
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Stamane davanti al caffè curiosavo su KS per qualche "cuscinetto" e sono incappato in questo "progettino"

MONSTER LANDS – a strategic dice placement game
https://www.kickstarter.com/projects/15 ... ement-game



Già Fundend con un bel po' di Extra.. peccato il periodo secondo me sfortunato a cavallo di ESSEN e LUCCA... :piange:

Anyway essendo in pieno tunnel da Monster Hunter, mi ha incuriosito subito per la meccanica "simile".

Viene descritto come un EURO abbasta pesante, worker placements per fare su risorse da sfruttare per combattere i mostri. (appunto alla Monster Hunter :arcade: ).

La grafica può piacere o meno, io la trovo accattivante e curata.

Il regolamento full è scaricabile qui ( in inglese )
http://www.secondgategames.com/rules_en.html

Per il momento non è prevista localizzazione in italiano, ma magari se ci si fa sentire possono prenderla in considerazione.

DURATA : 75-120
GIOCATORI: 1-4 ( ma secondo me facilmente espandibile in futuro)

Intanto Seguo, poi deciderò all'ultimo mi sa... :fly:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
398
Località
Desio
Goblons
22
Uhm interessante...
Punto primo sono un malato di Monster Hunter quindi +1
Secondo la grafica è tutto mi ricorda moltissimo dice forge...cartoon e colorata molto bella!
Terzo, e credo punto mega importante! Non è dipendente dalla lingua visto che su tutto ci sono segni abbastanza facili da comprendere ad occhio!

Quindi pledge!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.607
Località
Reggio Emilia
Goblons
692
Sono molto tentato anche io.
Seguo!
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.607
Località
Reggio Emilia
Goblons
692
La campagna procede bene ma qui non se ne parla. Non ho letto il regolamento, ma lo farò prima della fine della campagna (portata avanti molto bene, con un sacco di update) in modo da decidere se rimanere dentro...
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.607
Località
Reggio Emilia
Goblons
692
Ma il gioco è degli stessi di b-sieged? O solo il team di disegnatori? Anche lì bella campagna e grandi attese ma mi pare di aver capito che il gioco non fosse all'altezza.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.342
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.442
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Si hai ragione sono gli stessi, sia Designer che Illustratori.

Io ho pledgiato, le videorecensioni ne parlano bene, almeno del prototipo.

Rutto... visto che sei di Reggio come me quando mi arriva lo proviamo, male non fa.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.607
Località
Reggio Emilia
Goblons
692
Al momento sono ancora dentro... indeciso fino all'ultimo se mollare questo per passare a cerebria!
 

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3.507
Località
Crema (CR)
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Servirebbe proprio una traduzione del regolamento, il gioco sembra molto bello :piange:
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
567
Località
Torino
Goblons
913
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Paino75":vjx8kcs6 ha scritto:
Servirebbe proprio una traduzione del regolamento, il gioco sembra molto bello :piange:

La traduzione c'e' ed ho contribuito a realizzarla. Quando incontrai i ragazzi su a Essen mi dissero che avevano avuto dei problemi con alcuni difetti di produzione e si erano concentrati su quello. per questo motivo le traduzioni di parecchi lingue che erano già pronte non erano presenti sul sito.

Se ricevono richiesta magari pubblicano i file mancanti.

:approva:

P.S: Il gioco è proprio carino
 
Alto Basso