[Ks in corso] cryptic explorers

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Signori e signori forse sono in ballo per la traduzione di Questo gioco ... se era la lingua a fermarvi aspettate notizie :approva:
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
390
Goblons
68
Grande!!

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Eeeee ci entro coi piedi. Ma sarà gestita come per unbroken? Tutto il materiale in inglese e i pdf in lingua da stampare da applicare sopra?
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Nel mentre che arrivano le risposte ho cacciato il dollaro, mal che vada ho il P&P che comunque schifo non mi fa e magari miglioro il mio inglese che è da migliorare. Spero che comunque da richieste buttino dentro anche il solo mode, ci volo via brutto. La questione delle minia a 15 pezzi, mandano i file da stampante 3d? Bisognerebbe solo a quel punto che trovi qualcuno che me le stampi.
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Pdf e basta in teoria ! E solo mode nella prossima campagna (ci spero anche io un sacco) ... comunque speriamo xD entro lunedì vi so dire con certezza !
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
390
Goblons
68
Ho visto il video del gameplay... E a parte la grafica non vedo grosse novitá introdotte nel genere... È un classico DC a squadre con progressione del pg a scenario (attraverso la raccolta delle souls)... Boh, son dubbioso

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
alebuce":3c3pis9a ha scritto:
Ho visto il video del gameplay... E a parte la grafica non vedo grosse novitá introdotte nel genere... È un classico DC a squadre con progressione del pg a scenario (attraverso la raccolta delle souls)... Boh, son dubbioso

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Conta che peró è 1 vs many !
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
390
Goblons
68
Si si, esatto, come molti altri DC! Se non fosse per l'ambientazione o la grafica che mi piacciono da morire non so se l'avrei preso in considerazione...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
La butto li, facendo la figura del misero ma per forza di cose lo devo chiedere. Ma se ci smazzassimo il costo del file della stampa delle mina 3D (che per chi come me al momento è dentro con il P&P son 15 dolla) o per chi lo ha incluso nel caso faccia un pledge con materiale fisico (in questo caso dandogli un obolo per la compartecipazione per il file) e poi si cercasse assieme qualcuno che ci stampi il materiale? Io non conosco proprio nessuno che abbia una stampante 3d e le minia sembrano interessanti.
 

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
1.158
Località
Vigarano Mainarda (fe)
Goblons
793
Utente Bgg
caska82
Quindi si sa nulla sulla traduzione ita?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
caska82":32x56skf ha scritto:
Quindi si sa nulla sulla traduzione ita?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Siamo rimasti a che mi dà l ok se gli va bene quanto abbiamo pattuito :pippotto:
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Purtroppo alla fine è saltato il discorso, il tipo ha detto che sono già impegnati con le traduzioni che hanno in ballo...
 
Alto Basso