[KS IN CORSO]Conan GdR by Wyrd Edizioni

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
La Wyrd edizioni ha appena pubblicato sulla piattaforma kickstarter l’adattamento nella nostra lingua del gioco di ruolo ambientato nell’universo creato da Robert E. Howard.

(Credo che lo stesso gdr sia uscito nel 2016 sempre su kickstarter in inglese)

Credo siano 3 i possibili pledge level e sono previsti add on e stretch goal.

Link alla pagina kickstarter

https://www.kickstarter.com/projects/62 ... d-edizioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Re: Conan GdR by Wyrd Edizioni

Figo, però un pò su col prezzo onestamente!
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.472
Località
Modena
Goblons
687
Utente Bgg
ilGianni
Ottima segnalazione grazie! Qualche recensione sul sistema già in giro in inglese per decidere?
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Johan":1michdfb ha scritto:
Ottima segnalazione grazie! Qualche recensione sul sistema già in giro in inglese per decidere?

Se intendi sul sistema 2D20 puoi trovare qualcosa online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
C'è una cosa che mi lascia un pò interdetto dal partecipare con pledge base (anche perchè non vedo l'utilità degli altri due livelli; al massimo aggiungerei un add-on, ma la pagina del KS non è nemmeno aggiornata alla somma raccolta....):

Nel 2004 la Mongoose Publishing aveva rilasciato "Conan the Roleplaying Game" in OGL D20 system ed avevano pubblicato diversi manuali d'ambientazione, classi, etc.

Due anni più tardi (2006 ndr) Stratelibri e Wyrd ne pubblicarono la traduzione in italico idioma.

Ora la Wyrd sta proponendo la traduzione dell'ultima fatica anglofona. Quanto ci sarà di diverso nel materiale già proposto 15 anni fa a livello di contenuti ed ambientazione, conversione al 2D20 system a parte? Premetto che non ne ho seguito le vicende all'estero, ma il dubbio è lecito :pippotto:

Johan":ps94y4zn ha scritto:
Ottima segnalazione grazie! Qualche recensione sul sistema già in giro in inglese per decidere?

Qui puoi farti un'idea basata sue due pareri personali che potrebbero anche lasciare il posto che trovano:

Stroncatura

Pseudo elogio
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Infatti sto rimanendo basito per come la wyrd sta seguendo la cosa,in maniera disinteressata totale,quasi a fare una cortesia a tutti coloro che hanno pledgiato

Comunque complimenti per l’ottima disanima



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso