[KS IN CORSO] BattleTech: Clan Invasion

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
390
Goblons
68
Non mi sembra di aver trovato alcun thread su questo quindi...

BattleTech: Clan Invasion, via @Kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/45 ... n-invasion

Si tratta del kickstarter del nuovo set Base dello storico gioco BattleTech, il Clan Invasion appunto, che comprende i mech utilizzati dai Clan (il set Base con i mech della Inner Sphere è uscito l'anno scorso retail). Sono previsti vari livelli pledge, che comprendono dai 2 mech ai... 115!

La campagna sta andando estremamente bene, e sono stati sbloccati una marea di SG.

Danno la possibilitá inoltre di acquistare, come addon, il set Base della Inner Sphere ad un buon prezzo, e una miriade di pack con mech di tutte le fazioni!

Se per chi come me è cresciuto a suon di MechWarrior e Mechcommander direi che è un acquisto obbligato!!


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
da quello che ho letto non e' EU friendly
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
390
Goblons
68
Dovrebbe esserlo...


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ne sento sempre parlare, di questo Battletech, ma non l'ho mai provato nè conosco regole e meccaniche. Qualche nume che vuole spiegarmele? :ave:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma non ha mercato in Italia?
Negli anni '80 ho preso una versione in Italiano, adesso niente?


Inviato utilizzando Tapatalk
 

alebuce

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
390
Goblons
68
kadaj":1dyikctc ha scritto:
Ne sento sempre parlare, di questo Battletech, ma non l'ho mai provato nè conosco regole e meccaniche. Qualche nume che vuole spiegarmele? :ave:
Allora si tratta di uno strategico a turni dove ogni giocatore comanda uno o più mech, enormi robottoni da combattimento. Essendo bestioni molto grandi i parametri da tenere sott'occhio sono molteplici, dal movimento (la rotazione del modello costa punti movimento data la mole) e al tipo di terreno dove si muove (boschi o camion danni malus al movimento ma forniscono copertura), al numero di armi che uno decide di usare e al relativo surriscaldamento. È un gioco sicuramente alla vecchia maniera, tanti calcoli da fare per vedere se si colpisce, dove e quanti danni si causano, con diverse conseguenze (dal perdere un arto e quindi l'arma sopra montata, allo sbilanciare il mech e quindi atterrarlo, al ferire il pilota o ucciderlo, etc..). Il turno si divide in fase di movimento e fase di tiro, a rotazione fra i giocatori finchè non si compie l'obiettivo o non si distrugge l'avversario.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso