[Ks] Heldentaufe

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: Heldentaufe

Eh, io ho dato una mano per la localizzazione dell'applicativo in italiano.
Il gioco piace un sacco anche a me.
E' un reboot, la prima volta non era andato a buon fine e lo finanziai.
Stavolta però, per il prezzo ancora troppo alto non mi convince. E' carino, è bellino, mi piacerebbe ma....sono già sicuro che non riuscirei a proporlo al mio gruppo di gioco. Per cui, tristemente....passo!

Provate la simulazione al pc, rende bene secondo me come è il gioco.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Mi sembra molto carino e vista anche la grafica mi potrebbe interessare per introdurre il gioco al mio bimbo quando sarà più grande, ma per contro con 50 euro praticamente ci prendi tta o terra mysticaquindi per i materiali che danno mi sa che hanno un filino esagerato.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.351
Località
Rovigo
Goblons
1.932
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
eh già, lo tenevo d'occhio per la mia compagna che ama i giochi con grafica "pucciosa" ma questa ripartenza non sembra stia andando come speravo, i costi sono altini. Peccato.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
128
So che molti sono allergici alla colla :) , ma secondo me, se si e' interessati al gioco, l'opzione print and play non e' male, anche volendo aggiungere i costi di stampa sara' sempre molto meno del 50 che vai a spendere, non e' poi detto che arrivera' a retail. Poi, se lo fate per i vostri bimbi, costruirlo assieme puo' essere una esperienza extra gradevole.
Purtroppo e' stato fatto presente piu' e piu' volte ai tizi che il prezzo era esagerato e piu' alto del precedente che e' fallito anche per quello, ma nulla, sono cocciuti e continuano cosi'. Probabile che vadano funded verso la fine, ma senza grandi SG
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Mailok":2i62oeel ha scritto:
ma senza grandi SG

che peraltro si riducono a poche cose riguardo ad innovazioni. Più upgrade per la scatola che onestamente, per quel prezzo mi aspettavo già inclusi
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Eithereven":2ea7n9q9 ha scritto:
Mailok":2ea7n9q9 ha scritto:
ma senza grandi SG

che peraltro si riducono a poche cose riguardo ad innovazioni. Più upgrade per la scatola che onestamente, per quel prezzo mi aspettavo già inclusi

Sisi ma il prezzo è decente poco giustificabile anche in considerazione del fatto che i personaggi non sono minia ma pedine.
 
Alto Basso