CHIUSO [KS/GS] Clinic Deluxe 2nd and 3rd Extensions

delu

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
168
Mage Knight
Spirit Island
A quanto pare il 2 febbraio inizia la raccolta su KS e Giochistarter di altre 2 nuove espansioni di Clinic del buon Alban Viard.

Le espansioni al momento non sono presenti su BGG ma è già presente la bozza della campagna visibile su kickstarter.

https://www.kickstarter.com/projects/avstudio-ludibooster/1975577585?ref=13z4ax&token=d55848af

Pledge per una espansione 40$, se prese entrambe 75$ con il Campaign Book in omaggio. Non sono presenti stretch goals (almeno su KS)

Link GS: https://www.giochistarter.it/scheda.php?item=1003129&mobile=1&crowd=1&lingua=1

Pledge 30 euro per espansione oppure 60 per entrambe più campaign book

Ultima modifica:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
614
Ma per me che ho già tutto quello uscito fino a questo momento sono nuove espansioni?

delu

Novizio
Goblons
168
Mage Knight
Spirit Island
Ma per me che ho già tutto quello uscito fino a questo momento sono nuove espansioni?

Si si sono nuove, in realtà sul sito di avstudio games hanno specificato che dovevano uscire prima (o insieme) alla 4th expansion ma causa covid hanno rallentato il play testing perciò era uscita solo la 4th che è più piccola.

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
614
Si si sono nuove, in realtà sul sito di avstudio games hanno specificato che dovevano uscire prima (o insieme) alla 4th expansion ma causa covid hanno rallentato il play testing perciò era uscita solo la 4th che è più piccola.
Perfetto, allo GS presente per continuare la collezione, nella precedente campagna ho recuperato tutto tutto e ovviamente la voglio proseguire :)

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
448
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Io la precedente l'ho saltata, volevo recuperare il base ma l'espansione con i medici pazzi che trafficavano nei sotterranei non è che mi facesse impazzire; darò una occhiata a queste, sempre da associare al base.

delu

Novizio
Goblons
168
Mage Knight
Spirit Island
Perfetto, allo GS presente per continuare la collezione, nella precedente campagna ho recuperato tutto tutto e ovviamente la voglio proseguire :)
L'ultima campagna GS in effetti aveva un bel prezzo per recuperare tutto il bundle. Io sono ancora fermo al base che non riesco ad intavolare spesso (anche se il gioco mi piace molto).

A quanto ho visto (di sfuggita) la 2nd aggiunge nuovi reparti speciali e carta evento; nella 3rd ho visto delle carte obiettivo interessanti per la costruzione dei buildings. Il campaign book potrebbe essere interessante per ravvivare un po' la versione solo di clinic

salvatore90

Gran Maestro
Goblons
614
Si, la campagna per il 4 piano aveva un signor prezzo per recuperare la collezione COMPLETA con meno di €100 ho recuperato TUTTO TUTTO, prezzo più che OTTIMO, chiaramente io prenderò anche queste 2 espansioni per completare la collezione e in futuro spero anche in una big box con divisorio per poter mettere tutto in una sola scatola visto che il materiale di certo non manca quindi direi che si potrebbe pensare a questa soluzione, per ora bastano 2 scatole e spero di poter incastrare anche queste 2 ? ? ?

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
non ho capito niente... io con il primo GS ho preso base + exp, poi ho preso la mini exp COVID e poi ho finanziato l'EXP 4, che deve ancora arrivarmi.

delu

Novizio
Goblons
168
Mage Knight
Spirit Island
non ho capito niente... io con il primo GS ho preso base + exp, poi ho preso la mini exp COVID e poi ho finanziato l'EXP 4, che deve ancora arrivarmi.
Queste sono 2 nuove espansioni, se le prendi entrambe ti danno il book per le campagne in omaggio

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
KS Partito
@delu puoi aggiornare il titolo del thread ed aggiungere il link al KS al primo post? Grazie.

Qualcuno che mi convinca sulla bontà di questo titolo?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Diamine non l'avevo visto e ho aperto un altro topic. Mi ricollego qui

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Che coltellata alla schiena, ma non posso resistere devo avere la clinic 2 e 3 per completare il mio ospedale.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si, la campagna per il 4 piano aveva un signor prezzo per recuperare la collezione COMPLETA con meno di €100 ho recuperato TUTTO TUTTO, prezzo più che OTTIMO, chiaramente io prenderò anche queste 2 espansioni per completare la collezione e in futuro spero anche in una big box con divisorio per poter mettere tutto in una sola scatola visto che il materiale di certo non manca quindi direi che si potrebbe pensare a questa soluzione, per ora bastano 2 scatole e spero di poter incastrare anche queste 2 ? ? ?
anche tu qui...io sto ancora piangendo...ma e' un must have...dopo pledgio.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
fatto pledge, per fortuna con a furia di fare GS mi viene un discreto scontincino.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.110
Dovrebbe costare 7 euro la spedizione di GS ( io non le pago perchè ho fatto l'annuale) ...io pagherei entrambe le espansioni 49 euro in tutto...che faccio?...pledgio? Ho il base e l'altra espansione ma non ci ho mai giocato ? ? ?

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dovrebbe costare 7 euro la spedizione di GS ( io non le pago perchè ho fatto l'annuale) ...io pagherei entrambe le espansioni 49 euro in tutto...che faccio?...pledgio? Ho il base e l'altra espansione ma non ci ho mai giocato ? ? ?
pledgia pledgia..avrei il miglior gioco sugli ospedali mai esistito :asd: :asd: :asd:
Poi il 9 ci rivediamo per Kingdom Rush.

Giochistarter on spedisce all'estero pero'...in questo caso

Ultima modifica:

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
448
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Sono tentato dal prenderlo e far finta che sia per mia moglie (lavora in un ospedale): o la coinvolgo finalmente in tutto questo, o mi prendo un bel calcio in c###. Il fatto è che, probabilmente, è la seconda che ho detto.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono tentato dal prenderlo e far finta che sia per mia moglie (lavora in un ospedale): o la coinvolgo finalmente in tutto questo, o mi prendo un bel calcio in c###. Il fatto è che, probabilmente, è la seconda che ho detto.
glielo regali per Natale...

Alto Basso