[KS] Fidelitas

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Oggi mi diverto a gironzolare su Kickstarter :) e ho trovato un altro gioco di cui mi sono visto il gameplay.
Da una mia prima impressione (del gameplay) mi sembra una cosina molto semplice (pure troppo forse per un pubblico adulto); lo vedrei adatto come gateway padre / figlio (e mamma anche visto che è fino a 4).
Le belle illustrazioni che ricordano un po' Hercules della Disney, sono di Jacqui Davis http://logicfairy.blogspot.it/ illustratore di altri games in kickstarter; graphic design Darrell Louder.

21 Euro spedito in EU
Dipendenza dalla lingua sulle carte: non esagerata ma presente (il che potrebbe farne un prodotto ancora piu' adatto per un padre/figlio)
Come alternativa c'è sempre il pdf a 5 Dollari

Vale la pena darci un'occhiata:
https://www.kickstarter.com/projects/20 ... ng-for-2-4

Che ne dite?
Un saluto
Leo
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Non divertirti troppo che io c'ho lasciato le mutande :D
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Immagino... troppi acquisti :)
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Il mio amico ha finito di tradurre anche questo KS

Vi giro il link che ha girato all'autore che ha autorizzato alla pubblicazione:
http://www.firedrive.com/file/69C1D7879C7F7E6F

Il sito del crowdfonding e' sempre quello ed ha sbloccato i primi 3 stretch goals per ora.
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Io ho fatto il pledge ma è funded da tanto tempo. Il gioco con la sua grafica alletta un po' tutti.. Io ho preso anche il pdf a 5$ che non mi pare molto e una volta stampato melo porto a giro. :)
Ps le meccaniche sono semplici dai un occhio veloce alle regole in Ita e vedi...
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Mi è arrivato il gioco e una bustina espansione aggiuntiva, credo, o esclusiva dei backer?
Si trova il pdf delle regole online?
Ho preso la traduzione in ita, ma è solo testo.
Qualcuno ha già fatto una partita? Com'è?
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
A me ancora non è mica arrivato :(
 
Alto Basso