[KS FASE FINALE] Ruins of Mars

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Se qualcuno fosse interessato a questo progetto siamo entrati nelle ultime 48 ore.

https://www.kickstarter.com/projects/at ... e-builder/

Per lo stiamo sostenendo in 15 ma l'autore mi risponde ai messaggi privati che prenderà in considerazione il rilascio di una versione ufficiale del regolamento in italiano solo se altri baker gliene faranno richiesta.

L'invito che posso fare a tutti i baker è quindi o scrivere alla Atheris dalla pagina del progetto o richiedere la lingua italiana nei commenti visto che l'editore è molto attivo.

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
415
Utente Bgg
ghk1

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Grazie a un paio di solleciti (italiani aggiungo), a fine campagna l'editore aprirà un sondaggio per capire quali lingue tradurre. L'italiano sembra abbastanza quotato se tutti i baker italiani voteranno.

Vi informerò qui dell'apertura del sondaggio ma seguite anche voi gli update alle volte mi sfuggisse :)

Buona serata a tutti!

ZTeX

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
105
Utente Bgg
play4play
Presente!

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

leobester

Iniziato
Goblons
0
10 minuti al termine!
È spuntato qualche altro commento sulla richiesta di traduzione italiana (grande!)
Andrew mi dice che è molto contento della nostra partecipazione al progetto ma è sempre abbottonato sulla traduzione e demanda la decisione al sondaggio...
Appena lo apre spero in un buon numero di nostre richieste
Per ora siamo 25 italiani totali, dietro solo a inglesi e tedeschi, distaccati i francesi :)

Alto Basso