[KS] - District-Z

HardCoreGamer82

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2011
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao a tutti,

vi presento District-Z. https://www.kickstarter.com/projects/52 ... =discovery
Mancano solo 5 giorni alla fine della campagna.

Il gioco ha una grafica insolita, i personaggi principali hanno le sembianze di persone vere.
Bisogna combattere gli zombie a forza di dadi e fuggire dalla citta' con gli oggetti obiettivo.

Si può giocare anche in solitario, e la lingua inglese è minima, a patto di comprendere il manuale ;)

Buon pledging a tutti!

MB
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.410
Località
Milano
Goblons
1.187
Mi interessa abbastanza, ma sto già pledgiando troppa roba :(
Lo hai approfondito? Ti sembra particolarmente bello?
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Ho tradotto il regolamento e messo sulla pagina di BGG, come ho già segnalato.
Un gioco facile e ambientato, gira bene in solitario!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.749
Località
Modena
Goblons
2.954
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Costa veramente poco.. Adesso mi leggo il regolamento e decido..
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
In breve: si dispongono le carte a faccia in giù sul tavolo una accanto all'altra per formare la griglia della città, si controlla un superstite che deve partire da un angolo della griglia e arrivare a quello opposto passando sulle carte, girandole e affrontando l'incontro, prendendo oggetti, missioni ecc. Vince chi esce per primo con un oggetto chiave dello scenario.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...mah?!?!?!

sono dubbioso mi pare sempliciotto e non mi attira, qualcuno ha una traduzione migliore di quello che posso capire io dal regolmento?

:rotfl:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Re: R: [KS] - District-Z

Management di carte e dadi.
Il regolamento in italiano lo trovi qui.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Questo gioco ha dell'ottimo potenziale grazie alla sua semplicità e, graficamente, ricorda molto lo stile di LNOE (che io adoro!). :grin:
Ho deciso di partecipare al pledge scegliendo la DELUXE Edition e, in questo momento, mancano solo poche ore alla chiusura del kickstarter. Per chiunque fosse interessato, consiglio vivamente di dargli un'occhiata perchè, secondo me, merita davvero! :approva:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
90 carte del gioco base
99 carte delle espansioni
47 carte esclusive per i backer
Per un totale di 236 carte: la varietà non manca di certo!!!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.410
Località
Milano
Goblons
1.187
Alla fine l'ho preso anche io, pacchetto completo. Di certo è tanta roba.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
E' vero! Conteggiando tutte le carte, non sono poche!!! :approva:
Sono felice di aver partecipato al pledge!^^ ...Ringrazio MindbendeR per la celere traduzione in italiano del regolamento che mi ha dato motivo di finanziare il progetto!^^
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Prego ;-)
Si vedrà di tradurre le carte dopo! Quell'inglese americano era semplice xo'!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
stavolta ho resistito!!!

:clap: :clap: :clap:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.410
Località
Milano
Goblons
1.187
Ora ti tocca trovare due progetti da pledgiare, se no poi vai in astinenza :D
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Io, invece, no! ...Non ho resistito!!!^^
Avevo proprio voglia di un titolo "zombesco" facile e di breve durata da sfoderare tra un Zombicide e un DDD! :approva:

...Se davvero MindbendeR tradurrà in italiano anche le carte... beh, diventerà il mio nuovo idolo!!!^^
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Ovviamente tradurro' tutto il testo delle carte.
Un altro bel gioco di carte a tema zombesco è apocalypse, con una bellissima grafica in b/n e scala di grigi.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
Intendi dire "ApocalypZe"? ...Sì, sembra carino!^^ Ho visto che hai tradotto in italiano anche il regolamento di questo gioco di carte, gli darò un'occhiata di sicuro!
Grazie per la segnalazione! :approva:

...inoltre, ti ringrazio anticipatamente per la tua volontà di tradurre in italiano tutte le carte di "District-Z"!!! :clap:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Si proprio quello, scrivo col cellulare che mi corregge le parole...
Stavo pensando che mi servono una marea di bustine... Che dimensioni hanno le carte di d-z?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.787
Località
Verona
Goblons
1.943
...Mmh... Non ne ho idea! :-(
...Dai video che ho visto, penso siano in formato "classico" per bustine protettive da 63,5mm X 88mm, ma non ne sono certo. In ogni caso, sì, serviranno parecchie bustine! :D
 
Alto Basso