[KS] Demigods Evolution: Strategy Miniature Game

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
155

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
le minia sembrano davvero uno spettacolo!! :Straeyes:

Velvor

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
velvor
Sembra interessante ma c'è una cosa che non mi convince: l'anno scorso hanno fatto una campagna per un gioco praticamente uguale con miniature in plastica ora lo ripropongono con miniature in plastica prima di aver spedito la versione precedente, infatti c'è la possibilità di aggiornare il precedente pledge ricevendo le miniature in resina al posto di quelle in plastica. Sono perplesso :hmm:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Velvor":5n9rgs69 ha scritto:
Sembra interessante ma c'è una cosa che non mi convince: l'anno scorso hanno fatto una campagna per un gioco praticamente uguale con miniature in plastica ora lo ripropongono con miniature in plastica prima di aver spedito la versione precedente, infatti c'è la possibilità di aggiornare il precedente pledge ricevendo le miniature in resina al posto di quelle in plastica. Sono perplesso :hmm:

ottima osservazione!

.....passo, per le attese infinite ho gia' in attesa di MERCS: Recon :caffe:

Alto Basso