[KS] Dead Meat: Quarantine Zone America™

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
https://www.kickstarter.com/projects/18 ... -americatm

non e' propriamente un gdt, bensi' uno skirmish 1 vs 1.

ogni giocatore ha un numero limitato di pg (di una delle 4 fazioni disponibili) che attiva nell'ordine che preferisce. Le azioni sono le solite (muovi, spara, combatti, etc).
La novita' pare sia legata al numero variabile di azioni che si fa. Ogni pg ha infatti un numero massimo di azioni e alla sua attivazione si tira altrettanti d6: per ogni 4+ fa un'azione.
Questo in qualche modo dovrebbe rappresentare il sangue freddo, la tempestivita', la strizza etc e iniettare nel gioco il primo fattore di tensione.
Il secondo fattore di tensione e' legato al fatto che e' ambientato nella solita apocalisse zombie e piu' rumore si fa piu' zombie compaiono. Questi hanno una apposita fase di gioco e tendenzialmente quando compaiono in gioco tendono a muoversi verso l'essere vivente piu' vicino per cenare....

a pelle sembra molto lo skirmish di zombicide 3.....

le minia imho non sono male, ma temo non partecipero' perche' al piu' mi stuzzicherebbero le fazioni AEGIS e Tribe e guardacaso non c'e' lo starter box con questa accoppiata (anche se il pledge da 50$ dovrebbe far al caso mio....da investigare)

qualche info preliminare:

delivery: ottobre 2015
-17gg
pledging: 16k$/80k$

pledge da 50$: 2 army box a scelta + sg + 15$ x ss
pledge da 60$: 1 starter box a scelta + sg + 15$ x ss
pledge da 100$: entrambi gli starter box + sg (doppi) + 25$ x ss


se siete arrivati a leggere fin qui al piu' vi posso consigliare di spendere altri 5 minuti per veder i video delle 4 fazioni (1m e mezzo cad)
 
Alto Basso