[KS] Colosseum

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak

Ecco qua:

https://www.kickstarter.com/projects/mi ... rs-edition

Ci faccio un pensierino... appena ho tempo per studiarlo un po' decido.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
.....e io sto qui sintonizzato

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Uhm mi pare che la vecchia edizione a parte le monetozze metalliche abbia materiali migliori, i pawns erano da urlo, il gioco é carino ma nulla piú, un gioco del 2007 che oggi si perde nel marasma di uscite senza spiccare in nulla.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Cavolo, messa così è un po' come bocciarlo senza possibilità di recupero.

Oddio, anche la scalabilità 3-5 mi aveva lasciato perplesso......

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.995
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
a me sembra carino... e sta andando bene...

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Non intendevo bocciarlo ho posseduto e giocato la vecchia versione, senza infamia e senza lode ma con materiali da urlo e inserti nella scatola dove tutto era perfettamente alloggiato, ecco se penso ad un KS per rieditare un vecchio gioco dico che AOE é stato un bel progetto in quanto il gioco spicca eccome nel panorama ludico ma non si trovava facilmente (anche se i prezzi che hanno proposto sono da denuncia) questo se non lo facevano non era peccato mortale.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
A me il vecchio gioco piace e questa grafica la trovo nettamente inferiore. Senza contare che il vecchio aveva i più bei puzzili che la storia dei GdT ricordi! :clap:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Che dici dell'esperienza di gioco a 3 e a 5?
Forse sbagliando, assumo in 4 sia l'ottimo.....

Alto Basso