[KS-CHIUSO] Tank Chess

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Link Kickstarter



Tank Chess è un gioco strategico giocabile su tabellone a quadretti 16x16 o 20x20 il cui obbiettivo principale è la distruzione del Command Tank avversario o di uscire dal lato opposto con il proprio. A propria disposizione si potranno manovrare Tank Leggeri, Medi e Pesanti, Distruttori e dotati di Mortaio.

Ogni carro possiede diversi valori di Movimento ed Armatura, in base alla direzione da cui proviene l'attacco, non si tirano dadi ma si confronta la potenza dell'arma con la resistenza della parte del carro avversario colpita.

Il tabellone di gioco presenta un lato con ostacoli pre-stampati ed un altro vuoto sul quale è possibile disporli a piacimento.

Spedizione prevista per Giugno 2018.

Regole ENG da scaricare



Livelli di pledge.





Add-on

Stretch sbloccati








 

Orsopotamo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
337
Località
Sesto F.no
Goblons
0
Utente Bgg
KodaPOwER
Re: [KS-IN CORSO] Tank Chess [Termina 04/01/2018]

I'm in, possiede 2 parole chiave che mi catturano senza se e senza ma... strategico, scacchistico. Maledetti.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-IN CORSO] Tank Chess [Termina 04/01/2018]

Sono indeciso, non trovo il costo della spedizione e nei commenti ho letto di uno che accennava a 26,00 $ in Europa. :uhm:
 

cometarossa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
735
Località
varese (provincia) SIDE 3
Goblons
61
Utente Bgg
cometarossa
Re: [KS-IN CORSO] Tank Chess [Termina 04/01/2018]

Ci stavo pensando ma se vengono confermati i 26$ di spedizione proprio no :snob:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Re: [KS-IN CORSO] Tank Chess [Termina 04/01/2018]

Avessero fatto da un lato la scacchiera colorata a mo' di scenario cittadino e dei segnalini in cartone a doppia faccia, rappresentanti i carri (integri/danneggiati)..sarebbe stato più accattivante. :sisi:

Difatti mi sto chiedendo se val la pena farsi una versione home-made, sfruttandone le regole. :pippotto:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS-IN CORSO] Tank Chess [Termina 04/01/2018]

Quando avete pledgiato non vi ha inserito anche le spedizioni? MI pare fossero pochi dollari, comunque basta semplicemente vedere quando avete pledgiato e per cosa e vi rendete conto :D

Certo che si puo' fare in casa, basta avere i carri di un qualsiasi risiko e li colori in base al modello, pero' preferisco spendere poco piu' di 20 euro per la versione pocket con l'espansione fun e il tabellone extra da 20x20 :D
 

Spymode

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
67
Località
Salerno
Goblons
0
Utente Bgg
Spymode
Board Game Arena
Spymode
Re: [KS-IN CORSO] Tank Chess [Termina 04/01/2018]

Raga, ho selezionato la versione pocket, ma non mi fa aggiungere altro(esp, etc...),
come posso inserirle nel mio ordine? - Grazie mille :)

*Edit - Risolto:
FAQ:
When do I order Add-ons?

You should increase your pledge during the campaign (for the price of add-ons). At the end of campaign, we'll send a survey where you will say exactly what you have ordered.
 
Alto Basso