[KS CHIUSO] RE-LOAD

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Riparte la campagna per LOAD, con la possibilità per chi ha già il primo di fare pledge da $59 per prendere solo Stretch Goal
Per chi se lo chiedesse, l'italica lingua è stata depennata tra quelle possibli da scegliere.

https://www.kickstarter.com/projects/19 ... n=15373b0d

contenuto del base

SG rivelati 1

SG rivelati 2
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS FUTURO] RE-LOAD [01/05]

Quindi gli SG sono diversi rispetto a quelli della prima edizione? :pippotto: :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS FUTURO] RE-LOAD [01/05]

Super pentito di aver preso traduzione visto che non avrà seguito.... dovevo fidarmi del mio istinto :muro:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.473
Località
Modena
Goblons
688
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS FUTURO] RE-LOAD [01/05]

Ne ho più che a sufficienza del primo LOAD. Non capisco bene questa uscita... passo.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS FUTURO] RE-LOAD [01/05]

Mik":3h7tiba4 ha scritto:
Super pentito di aver preso traduzione visto che non avrà seguito.... dovevo fidarmi del mio istinto :muro:

Più passa il tempo e più convinco che - fatta eccezione per alcuni giochi dove la lingua fa la differenza - sia sempre meglio andare giù con l'inglese :sisi:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.473
Località
Modena
Goblons
688
Utente Bgg
ilGianni
Re: [KS FUTURO] RE-LOAD [01/05]

C'è da considerare che chi ha già LOAD l'unica cosa che con gli addon/stretch si va ad aggiungere con testo sono le carte eroe. Non mi pare tutta questa tragedia. D'altro canto se la richiesta da parte del mercato italiano è stata bassa/bassissima e l'esperienza con il team di traduzione (quello vecchio, sottolineo) deludente posso anche capire che Archon abbia deciso di accantonare la traduzione nella lingua di Dante.... poco altro da dire.

Ma... gli stretch vendono comunque creati e consegnati a chi sottoscrive lo Stretch pledge anche se non sono sbloccati? Leggo infatti: "This pledge level contains all free stretch goals from this campaign (regardless of unlock status)".

Alla luce di questo, nonostante quanto detto poco sopra devo dire di essere intrigato dalla possibilità di avere altro materiale per espandere il gioco... carino il nuovo tabellone e pure i due carissimi artbook.... :malato:



EDIT: senza dimenticare campagne fortemente denigratorie nei confronti di Archon/Prodos, anche in questi lidi, che hanno sicuramente inciso sul successo o meno dell'iniziativa......
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

Partiti!
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

Per gli indecisi vi racconto la mia esperienza in merito a Load.
Io durante la campagna, dopo aver letto la moltitudine di commenti negativi su Prodos, compagnia collegata ad Archon e dopo che è stato denunciato il plagio di Rum and Bones (nel primo regolamento di Load alcune parti erano copia e incolla vero e proprio di Rum and Bones), mi sono tenuto alla larga dal progetto, sentendo puzza di disonestà.
Poi con il passare dei mesi ho visto che gli updates erano regolari e che la produzione proseguiva spedita..... e cosa più importante, mi sono inscimmiato di brutto per le miniature.
Non ho dato retta alla vocina "Flavio stai attento, che è una fregatura!" e ho fatto un late pledge da 250 euro, solamente per avere le miniature epiche.
Poi ho incrociato le dita e sono rimasto ad aspettare.
Il tutto è arrivato con qualche settimana di ritardo in perfette condizioni e tradotto discretamente in italiano.
Le miniature sono pazzesche!
Non ho ancora provato il gioco, l'ho prestato a Infernofury che è un esperto di MOBA. Vi terrò informati.
Nel frattempo vi posso dire che potete fidarvi di Archon, anche se scopiazzano altri giochi.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

Ragazzi fatemi capire una cosa: con il pledge da 159$ prendo tutto il materiale della prima campagna + gli SG che sbloccheremo in questa? :Straeyes:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]



si spiega da se
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

Le due espansioni dunque sarebbero gli SG del primo KS giusto?

Se ho capito bene :snob: :snob:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

Sono pesantemente inscimmiato ma spero che [tag]infernofury[/tag] lo provi e si faccia sentire presto perchè non vorrei mai sia qualcosa di troppo simile a Rum & Bones :triste:

Ma che sono le miniature Epic? :pippotto:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

kadaj":tuxfzp5y ha scritto:
Sono pesantemente inscimmiato ma spero che [tag]infernofury[/tag] lo provi e si faccia sentire presto perchè non vorrei mai sia qualcosa di troppo simile a Rum & Bones :triste:

Ma che sono le miniature Epic? :pippotto:
Il gioco a me è piaciuto molto!! Ho faticato a non prenderlo al Play :snob: :snob:

Da quello che ho capito le miniature Epic sono una versione più grande e in pose diverse degli eroi... non ho capito se hanno anche una funzione in-game ma direi di no :pippotto:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

le puoi usare, e fanno la loro porca figura sul campo.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

Gotcha":8xioqi76 ha scritto:
le puoi usare, e fanno la loro porca figura sul campo.
Assolutamente!! Mi chiedevo se - in game - avessero una funzione aggiuntiva. Da quanto hai detto, però, mi sembra di capire abbiano solo una funzione "estetica" :sisi:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

Scusate ho poco tempo per seguire...sto provando Load e mi sta piacendo...Sapete se hanno intenzione di sistemare il regolamento? Qualcuno ha parlato di attivazioni alternate?
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

infernofury1":2flihe55 ha scritto:
Scusate ho poco tempo per seguire...sto provando Load e mi sta piacendo...Sapete se hanno intenzione di sistemare il regolamento? Qualcuno ha parlato di attivazioni alternate?
Attivazioni alternate per gli eroi? Effettivamente era l'unica cosa che non mi aveva entusiasmato :snob:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

infernofury1":2lxjob4c ha scritto:
Scusate ho poco tempo per seguire...sto provando Load e mi sta piacendo...Sapete se hanno intenzione di sistemare il regolamento? Qualcuno ha parlato di attivazioni alternate?

Cosa ti sta piacendo e cosa no per ora? Hai voglia già di darci qualche commento a caldo? Tipo durata, difficoltà del gioco, pregi e difetti, scalabilità. Grazie :cuore:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS IN CORSO] RE-LOAD [15/05]

Allora inevitabilmente lo paragono a rum and bones..ho sia il primo che il secondo (la con una strage di roba)..L'art lo stile è soprattutto LE MINIATURE di Load sono meravigliose...davvero top del top..Mi piace la jungle da un tocco di novità ed è bellissima poiché sei tentato a passarci ma rischi dei veri schiaffoni...La gestione del mana è ottima molto bello dover decidere se attaccare o tenersi il mana per difendersi..Il fatto di poter comprare minimo che abbiano poteri diversi è un altro elemento a vantaggio del gioco..Il draft iniziale è una Dei momenti più divertenti della partita.
Gli oggetti ci stanno da Dio e sono una bella aggiunta

Cosa non mi piace: l'attivazione è la stessa di rum and Bones 1 cioè muovi tutti gli eroi tu e poi tutti l'avversario...In questo modo giochi una partita di attacco se sei il Chaos o di difesa se sei il blu è questo per tutta la partita.. Il non poter rispondere alle mosse dell" avversario non mi piace affatto spererei facessero come su rum and Bones 2..

Ho scritto in fretta e dal cel ma spero di essere stato chiaro..
Durata 1 oretta max una e mezza in 4 gira bene ma in 1v1 è il top
 
Alto Basso