[KS CHIUSO] Legends Untold

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.428
Località
Milano
Goblons
253
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold

Pare interessante come avventura veloce.
Devo solo sopravvivere ai KS di novembre e capire quanti soldi mi restano.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold

Ci sono ancora EB aperti per le prossime 9 ore (£24 spedito)
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold

Mailok":2h0g7hi2 ha scritto:
Ci sono ancora EB aperti per le prossime 9 ore (£24 spedito)


Intanto preso.. poi cerco di capirci qualcosa di più..
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold

MatBat":2aq2bbg8 ha scritto:
Pare interessante come avventura veloce.
Devo solo sopravvivere ai KS di novembre e capire quanti soldi mi restano.

Come Mat :asd:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.418
Località
Milano
Goblons
1.195
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Seguo, pare che ci siano alcune idee interessanti :pippotto:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Tanti auguri a te! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Seguo
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Ma qualcuno ha capito SG da 50k..? :pippotto:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

SI, molto semplicemente ora hai la passibilita' di acquistare il secondo starter (sewer) del livello novice a un prezzo scontato (e' stato messo un pledge apposito per avere due scatole combinate come vuoi a prezzo di spedizione ridotto) oltre ad avere un pack di carte free con il druido. Sostanzialmente questo gioco ha una serie di mazzi stand alone che puoi giocare singolarmente o combinare per creare avventura piu' articolate e aumentare le combinazioni di personaggi, abilita' etc. Nella visione dei creatori, ci sara' un feeling di crescita dei personaggi andando a scegliere via via le classi con il classico modello ad albero, nell'attuale ks sono disponibili i due mazzi base del livello novizio, in futuro ce ne saranno altri per gli altri livelli
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Mailok":8i8z0ek6 ha scritto:
SI, molto semplicemente ora hai la passibilita' di acquistare il secondo starter (sewer) del livello novice a un prezzo scontato (e' stato messo un pledge apposito per avere due scatole combinate come vuoi a prezzo di spedizione ridotto) oltre ad avere un pack di carte free con il druido. Sostanzialmente questo gioco ha una serie di mazzi stand alone che puoi giocare singolarmente o combinare per creare avventura piu' articolate e aumentare le combinazioni di personaggi, abilita' etc. Nella visione dei creatori, ci sara' un feeling di crescita dei personaggi andando a scegliere via via le classi con il classico modello ad albero, nell'attuale ks sono disponibili i due mazzi base del livello novizio, in futuro ce ne saranno altri per gli altri livelli


Ma fare come tutti con una sessione add-ons no è... :asd:


Valuterò meglio tra qualche giorno..
 

Cioffaz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
137
Località
Rome
Goblons
0
Utente Bgg
Cioffaz
Board Game Arena
Cioffaz
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Per ora pledgiato ma sto perdendo interesse col passare dei giorni...purtroppo quanto vedo questi giochi parto in quarta ma arrivo sempre a pensare, alla fine, che sia meglio una sessione ad un gdr vero...

:sisi:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Pienamente ragione, se hai la possibilità nulla è meglio di una sessione rpg, alla fine questi giochi sono solo pallide copie, ma per molti l'unico modo (anche se rpg in solitario si potrebbero anche fare e ci sono regolamenti per farlo :) )
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Sotto con il bigger party. Poi vediamo come va :clap:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Mi sa che ci casco pure io, mi sembra abbastanza originale e hanno idee in grande, ora si sta sbloccando anche l'alchimia :)
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Mailok":lkkhlhhy ha scritto:
Mi sa che ci casco pure io, mi sembra abbastanza originale e hanno idee in grande, ora si sta sbloccando anche l'alchimia :)

Molto carina l'idea, a me è bastato l'update di oggi per convincermi
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Qualcuno sta seguendo le evoluzioni? Se prendissi solo il primo gioco e non il The Sewers cosa perderei? :pippotto:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Non avresti le altre 4 classi, le altre armi e l'altro dungeon che puoi giocare singolarmente o combinando tutti e due i set. Non e' chiaro se e quando si trovera' a retail, il prezzo dei due con le spedizioni e' sui 26 euro a scatola, non pochi, ma hai anche le espansioni del druido e sicuramente finiamo anche quella dell'alchimista
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

C'è qualcosa che non mi torna con i livelli di pledge.

Per avere le due scatole (quindi tutto livello gameplay):

- se hai un eb: passi da 24 a 46£

- il bigger party costa 38£

Perchè uno dovrebbe scegliere la prima opzione?
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] Legends Untold [fine 16/12/2016]

Mik":b409rds9 ha scritto:
C'è qualcosa che non mi torna con i livelli di pledge.

Per avere le due scatole (quindi tutto livello gameplay):

- se hai un eb: passi da 24 a 46£

- il bigger party costa 38£

Perchè uno dovrebbe scegliere la prima opzione?

Nella seconda devi aggiungere 10£ della spediazione :snob:
 
Alto Basso