[KS CHIUSO] Galactic Warlords

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.880
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.566
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Link al Kickstarter

Video panoramico del gioco



Galactic Warlords è un gioco strategico di gestione carte, posizionamenti tattici e controllo territori per 1-4 giocatori. Nel ruolo di Comandanti Galattici, bisognerà sfruttare al meglio i propri mercenari, ognuno col proprio set di azioni ed abilità. Importante sarà il saper usare le azioni a proprio vantaggio, per schierare unità al fine di stabilire il controllo su di un pianeta, assassinare gli altri mercenari ed affrontare missioni di recupero o spia.

Una partita dura dai 30 ai 90 min.

Vi è anche una modalità 2vs2 ed una in solitario.



Come si gioca :arcade:

Ogni turno, giocate una delle vostre carte Mercenario a disposizione, affiancandola ad una già presente in precedenza ed ottenendo il quantitativo di unità (da mettere nella vostra base) indicato in basso a sinistra.


Effettuando le azioni dei Mercenari, otterrete Potere nello schierare le unità sui pianeti o Reputazione invadendoli.


Posizionando le vostre unità di fanteria sui simboli colorati che si vengono a formare unendo le carte, le proteggerete dalle azioni avversarie come l'assassinio e potrete voi stessi utilizzare le azioni speciali relative!


Dopo aver utilizzate alcune delle vostre unità per le azioni di delle carte o per lo schieramento, non potrete riutilizzarle per alcuni dei turni seguenti, quindi dovrete essere accorti nelle vostre scelte. Le unità sono a disposizione, solo quando si trovano nella sezione di lancio della vostra base.


Al termine della partita, otterrete punti addizionali per ogni Missione che avrete completato presente sulle carte giocate. Avrete così 2 punti per ogni pianeta controllato, che riporta lo stesso simbolo in alto a sinistra di una vostra carta Mercenario.

Regolamento .pdf da scaricare

Regolamento in solitario da scaricare



Scatola base


Scatola deluxe


Scatola con l'aggiunta del loro precedente KS e spedizione gratis
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Re: [KS IN CORSO] Galactic Warlords [Termine 30 Nov.]

Che ne pensate del gioco in questione?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Re: [KS IN CORSO] Galactic Warlords [Termine 30 Nov.]

il PM è aperto, e lo rimarrà fino a fine Gennaio
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
no, non sei solo
c'è il regolamento in italiano caricato
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Alto Basso