[KS CHIUSO] Fireteam Zero 2nd Printing

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Da pochi giorni è partito il Ks con la ristampa di "Fireteam Zero".

https://www.kickstarter.com/projects/70 ... d-printing

Il gioco ha riscosso un buon successo durante il precedente Ks e pure nel mercato retail, tanto da convincere gli autori del gioco a una ristampa generale del prodotto.
Possedendo la versione italiana curata da DVgiochi e speranzoso di vedere pubblicate, prima o poi, anche le espansioni in italiano... ho deciso di partecipare a questo secondo Ks per ottenere gli SG esclusivi della passata campagna e alcuni add-on! :approva:

In particolare, per chi possiede già il gioco in italiano...
è possibile partecipare con il pledge da "1 dollaro o più" per scegliere solamente gli add-on che interessano, oppure il pledge da "50 dollari o più" per ottenere, di base, tutti gli SG (esclusivi e non!) della precedente campagna più gli eventuali add-on che interessano. :approva:

Dal canto mio, come già detto, ne approfitterò per recuperare gli SG esclusivi e i team Delta ed Echo! ;)
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
616
Goblons
244
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Re: [KS IN CORSO] Fireteam Zero 2nd Printing [FINE 25/10]

Ciao!

Kurocage tu quali espansioni consiglieresti?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
diesel":30b4ah90 ha scritto:
Ciao!

Kurocage tu quali espansioni consiglieresti?

Ciao diesel,

Beh... nel mio caso, possedendo la copia italiana della DvGiochi, mi sono limitato a recuperare solo gli SG, i portali 3d e i team Delta ed Echo. :sisi:
Tutto il resto è sicuramente molto interessante ma essendo in lingua inglese ho deciso di lasciar perdere (la mia speranza è di trovarli in italiano a retail, prima o poi!).
Pure gli SG della precedente campagna e i team Delta ed Echo hanno delle carte in inglese ma sono comunque poche e trattandosi di prodotti che in origine erano "Ks exclusive" ho deciso di fare un'eccezione. ;)

Detto questo se, invece, tu non hai problemi a giocare con gli add-ons in lingua inglese (e se il budget te lo permette, ovviamente!) allora ti consiglio di prendere, in primis, le due espansioni "grosse", ovvero: "The Africa Cycle Expansion" e "The Europe Cycle Expansion".

Il motivo è presto detto...
Nuovi mostri a disposizione, nuovi scenari e nuove meccaniche di gioco! :approva:


P.s.: Ho aggiornato pure il titolo del topic visto che questo secondo ks è terminato già da un pò.^^;
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Aggiorno questo thread per comunicare che le spedizioni sono partite e in questi giorni ho ricevuto il mio pledge! :clap:

Trattandosi di una ristampa, tutto sembra essere andato liscio e secondo i piani. :approva:

Spero soltanto che, prima o poi, la Dv giochi (o un altro editore!) annunci l'uscita in italiano delle due espansioni "grosse" (...almeno quelle!). :piange:
 

cavalcantew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
76
Goblons
4
una domanda: gli SG della prima edizione sono IDENTICI a quelli della seconda? Ovvero la scatolona che li contiene è la stessa?
Grazie!
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.929
Località
Gatteo (FC)
Goblons
752
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Impossibile sperare in una terza ristampa ?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
cavalcantew":e4j7k63d ha scritto:
una domanda: gli SG della prima edizione sono IDENTICI a quelli della seconda? Ovvero la scatolona che li contiene è la stessa?
Grazie!

Chiedo scusa per il super ritardo nel rispondere ma proprio non mi ero accorto di questi post! :-(

Allora, riguardo alla domanda di cavalcantew, non ho idea se la scatolona bianca degli SG sia identica, come fattezze, a quella della prima campagna ma di sicuro il contenuto lo è! In altre parole, contiene di certo tutti gli SG sbloccati della prima campagna ks! :approva:
Non a caso si trattava di un'extra indirizzato a coloro che avevano perso la prima campagna e che volevano recuperare i "vecchi" SG! :sisi:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
albamk":1wvm1206 ha scritto:
Impossibile sperare in una terza ristampa ?

Impossibile no ma credo che avverrà solamente quando e se andrà esaurita anche la seconda ristampa o nel caso di un'eventuale nuova espansione/sequel da proporre su Ks, con il "vecchio" materiale recuperabile come add-on, ma non ci sono fonti in merito! :pippotto:

Cmq, se posso dare un consiglio, io opterei per l'acquisto dell'edizione italiana del core grazie a DVgiochi per l'ovvia comodità della nostra lingua, sempre se non si vuole recuperare anche il materiale esclusivo o ancora inedito da noi come le due espansioni grosse che sono solo in inglese (purtroppo!).
 
Alto Basso