[KS chiuso] All Manor of Evil

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
LINK

Sembra che nessuno ne parli… Letto regolamento e sembra un divertente giochino molto veloce. Molto belle secondo me le illustrazioni dei grandi antichi..
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Re: [KS in corso] All Manor of Evil - termina Nov 16

L'avevo notato anch'io e sembra davvero molto interessante ma sto seguendo troppi ks in questo monento. Peccato. :consola:
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Re: [KS in corso] All Manor of Evil - termina Nov 16

Kurokage":1hh6ozg3 ha scritto:
L'avevo notato anch'io e sembra davvero molto interessante ma sto seguendo troppi ks in questo monento. Peccato. :consola:

Io mi concentro su questi piccoli.. le carte sono molto belle, pare (pare…) un bel gioco. Il troiame di miniature della CMON mai più...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Re: [KS in corso] All Manor of Evil - termina Nov 16

LordYupa":33usjgzh ha scritto:
Kurokage":33usjgzh ha scritto:
L'avevo notato anch'io e sembra davvero molto interessante ma sto seguendo troppi ks in questo monento. Peccato. :consola:

Io mi concentro su questi piccoli.. le carte sono molto belle, pare (pare…) un bel gioco. Il troiame di miniature della CMON mai più...

Ti capisco benissimo e sono pienamente d'accordo con te! :approva:

Anche a me piace partecipare a qualche ks "piccolo" quando capita quello potenzialmente interessante e questo sembra proprio uno di quelli!

Fai bene a dargli fiducia, secondo me! :)
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Re: [KS in corso] All Manor of Evil - termina Nov 16

Ultime 66 ore.. mancano 2 SGs…
 

TeutonioMagno

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
96
Località
Trento
Goblons
23
Re: [KS in corso] All Manor of Evil - termina Nov 16

Come vi sembra il gioco dal punto di vista del regolamento?
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Re: [KS in corso] All Manor of Evil - termina Nov 16

TeutonioMagno":2en523tc ha scritto:
Come vi sembra il gioco dal punto di vista del regolamento?

Visto solo i filmati…

btw.. ultime 12 ore.. tutti gli SGs sbloccati.. manca pochissimo per l'ultimo… il designer si farà un tattoo di Cthulu :pippotto: :rotfl:
 
Alto Basso