[KS ARRIVATO] V-Commandos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Chi di voi non ha mai giocato al videogioco Commandos? Ecco il progetto per una trasposizione in board game appena iniziata su Kickstarter. Il gioco è un cooperativo per 1-4 giocatori e per la scatola base servirà sborsare $80 CAD (56 Euro). Sono già disponibili due espansioni come Add-on. Per la scatola base più una espansione il costo è di $115 CAD (80,90 Euro) e per il pacchetto completo il costo è di $145 CAD (101,90 Euro), più tutti gli eventuali Stretch Goals che verranno sbloccati. Il progetto è EU Friendly quindi senza costi aggiuntivi di dogana. I costi di spedizione variano tra i 20-30 Euro.

https://www.kickstarter.com/projects/13 ... =discovery
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.685
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
71
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Re: [KS] V-Commandos

hai stuzzicato NON POCO la scimmia sopita in me, ma appena ho visto che non ci sono le miniature, e il costo, è tornata a dormire. Se come eventuale goal dovessero mettere le miniature, credo che ci farei più di un pensierino.... anche se l'idea è veramente bella
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
Re: [KS] V-Commandos

Mmmm allora già senza miniature... ho visto i token, stile Heros of Normandie, e ho pensato ci può stare, ma poi ho visto che sui token non c'è nessuna indicazione sulla visuale del personaggio, nessuna statistica... uhm... :pippotto:
Sembrava interessante, finché non ho visto il video sotto di gioco: 3 turni fine mappa con soldati nazi cerebrolesi? Mah...
Prezzo troppo alto per soli token, non mi avranno :pippotto:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS] V-Commandos

Jehuty":faw54tr0 ha scritto:
Mmmm allora già senza miniature... ho visto i token, stile Heros of Normandie, e ho pensato ci può stare, ma poi ho visto che sui token non c'è nessuna indicazione sulla visuale del personaggio, nessuna statistica... uhm... :pippotto:
Sembrava interessante, finché non ho visto il video sotto di gioco: 3 turni fine mappa con soldati nazi cerebrolesi? Mah...
Prezzo troppo alto per soli token, non mi avranno :pippotto:

+1: poteva esser un gran bel KS e invece.....imho una bella occasione sfumata....
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
Re: [KS] V-Commandos

letto il regolamento...
una specie di tannhauser semplificato...

.. abbastanza banale... e 250 dollari...

:triste: ...
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Re: [KS] V-Commandos

Peccato... un occasione persa! :triste:
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Re: [KS] V-Commandos

A me invece questo gioco ha convinto e l'ho plegiato, speriamo bene :pippotto:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS] V-Commandos

Simo4399":1oljbp4v ha scritto:
Jehuty":1oljbp4v ha scritto:
Mmmm allora già senza miniature... ho visto i token, stile Heros of Normandie, e ho pensato ci può stare, ma poi ho visto che sui token non c'è nessuna indicazione sulla visuale del personaggio, nessuna statistica... uhm... :pippotto:
Sembrava interessante, finché non ho visto il video sotto di gioco: 3 turni fine mappa con soldati nazi cerebrolesi? Mah...
Prezzo troppo alto per soli token, non mi avranno :pippotto:

+1: poteva esser un gran bel KS e invece.....imho una bella occasione sfumata....

+2 :hmm:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS] V-Commandos

Niente miniature? Bocciato... :snob:
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Re: [KS] V-Commandos

L'idea era molto originale, peccato per il prezzo proibitivo. Neanche fosse della CMON :asd:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Re: [KS] V-Commandos

Io vado di print and play quindi speriamo diventi funded :)
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Re: [KS] V-Commandos

Jehuty":3sj0o0lg ha scritto:
Mmmm allora già senza miniature... ho visto i token, stile Heros of Normandie, e ho pensato ci può stare, ma poi ho visto che sui token non c'è nessuna indicazione sulla visuale del personaggio, nessuna statistica... uhm... :pippotto:
Sembrava interessante, finché non ho visto il video sotto di gioco: 3 turni fine mappa con soldati nazi cerebrolesi? Mah...
Prezzo troppo alto per soli token, non mi avranno :pippotto:

Occhio che nel videotutorial giocano con la modalità facile (le modalità di difficoltà sono 3) e skippano qualche regolina per mostrare il meccanismo. E' un cooperativo semi-light penso sia voluto che non ci sia la linea di vista, ricorda un po zoombicide dove gli zombie "sentono i rumori". Inoltre come dicono nel tutorial, nelle tessere medie e grandi la possibilità di essere beccati è alta.
Secondo me per una serata in compagnia va più che bene, io ho plegiato la versione da 80$.
Poi de gustibus eh, a me questo basta e avanza :asd:
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [KS] V-Commandos

Cosa non vi convince di questo gioco?

A nessuno andrebbe di scriverci due righe per informare più dettagliatamente qualche goblin distratto? :look: :D
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [KS] V-Commandos

Lucas83":296vj8i4 ha scritto:
Il gioco ha raggiunto l'obiettivo e si farà da quel che leggo :clap:

Meno di 16 ore alla fine.
Ho tentato di resistere ma proprio non ce la faccio..
Il tema storico (WWII) e la meccanica stealth "da videogioco" sono tra i miei preferiti :facepalm:

Che fare?
Perchè dovrei pledgiare?
Perchè NON dovrei pledgiare?

Chi è dentro?? :pippotto:

h-e-l-p-m-e
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Re: [KS] V-Commandos

Aibindrye":13lb2dh0 ha scritto:
Lucas83":13lb2dh0 ha scritto:
Il gioco ha raggiunto l'obiettivo e si farà da quel che leggo :clap:

Meno di 16 ore alla fine.
Ho tentato di resistere ma proprio non ce la faccio..
Il tema storico (WWII) e la meccanica stealth "da videogioco" sono tra i miei preferiti :facepalm:

Che fare?
Perchè dovrei pledgiare?
Perchè NON dovrei pledgiare?

Chi è dentro?? :pippotto:

h-e-l-p-m-e

Se non resisti puoi plegiare la versione Print&Play e se un domani ti piacerà cosi tanto ti compri il gioco in qualche store. Io sono un nostalgico di Commandos quindi l'ho preso :asd:
 

Folkwine

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
32
Località
Brescia
Sito Web
www.dadodadodici.it
Goblons
6
Re: [KS] V-Commandos

Questo V-Commandos c'entra poco o niente con il vero Commandos per PC.
Io, insieme ad un'altro mio amico stiamo lavorando da più di un anno nella trasposizione del videogioco vero e proprio cercando di mantenere le meccaniche che lo caratterizzavano, comprese quindi la visuale dei soldati, l'allarme e l'utilizzo di tutti gli oggetti che erano peculiari nel gioco per pc.
Ho già contattato la Pyro Mobile, erede della Pyro Studios che l'aveva sviluppato, e sono interessati a valutare la nostra opera una volta che sarà completata per una eventuale licenza ufficiale (cosa che V-Commandos non ha).
Se volete qualche informazione in più vi linko il topic di IDG dove è descritto il gioco e aggiorno man mano lo sviluppo: http://www.inventoridigiochi.it/index.php?topic=12716.0
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: [KS] V-Commandos

Il gioco sembra interessante, ma l'ho scoperto solo ora che il KS è finito. Spero di vederlo da qualche parte per provarlo, almeno...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Re: [KS] V-Commandos

@Folk leggendo la descrizione del gioco che avete in mente, dal forum che hai postato, non è un collaborativo e non prevede la modalità in solitario?
Grande pecca almeno da parte mia, avrei preferito una modalità cooperativa/solitario così da accontentare tutti :approva:
 

Folkwine

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
32
Località
Brescia
Sito Web
www.dadodadodici.it
Goblons
6
Re: [KS] V-Commandos

lordkreoss":2n9htye8 ha scritto:
@Folk leggendo la descrizione del gioco che avete in mente, dal forum che hai postato, non è un collaborativo e non prevede la modalità in solitario?
Grande pecca almeno da parte mia, avrei preferito una modalità cooperativa/solitario così da accontentare tutti :approva:

Da quanto hai scritto credo che tu ti sia fermato al primo post del topic, da allora e dopo vari brainstorming il gioco si è evoluto ed ora è un COLLABORATIVO PURO contro il gioco con possibilità di giocarlo anche in solitario. :sisi:

leggi da qui: http://www.inventoridigiochi.it/index.p ... 8#msg32608
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso