Krosmaster Junior, Topolino e Quest!

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Come appassionato di Krosmaster stavo monitorando l'uscita di Junior e Quest, ma mi sono un attimo perso..
Ho guardato il sito Ghenos ma non ho capito comunque.
- Junior in uscita in questi giorni giusto? E'già negli store?
- Leggo sul sito Ghenos di una miniatura con Topolino e Focus Junior. Siccome acquisterò SICURAMENTE Junior e Quest volevo sapere se si tratta di una miniatura diversa da queelle presenti o di un doppio. E quando esce?! Non compro abitualmente topolino..
- Quest confermato tra qualche mese, giusto?
Grazie, grazie
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.086
Località
Aosta
Goblons
518
Da quello che so:

Junior per Lucca
Quest chissà
Di Topolino invece non ho notizie... :asd:
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Ho raccolto qualche informazione.
- Junior dovrebbe già essere fuori.
- Topolino e Focus Junior se porti una copia in una serie di negozi specializzati (l'elenco è sul sito Ghenos) te li timbrano e ti dovrebbero sare una blindbox serie 2. Credo sia un numero specifico, quello che credo sia un edicola questa settimana.
- Quest non so nulla

Domani vado in uno dei negozi della lista e vediamo se c'è Junior e se con Topolino mi danno la miniaturina in più :clap:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.086
Località
Aosta
Goblons
518
Posteresti la lista dei negozi? Grazie... :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.086
Località
Aosta
Goblons
518
Ok, ad Aosta c'è, come immaginavo...

Grazie! :approva:
 
Alto Basso