Krosmaster Arena in italiano

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Annunciato da Ghenos Games.

Dettagli qui.

Mio.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Mamma mia Krosmaster tradotto che sangue che mi fa...

Speriamo riescano a star dietro a tutte le espansioni che usciranno (già a marzo ne esce una con più di 24 miniature)

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Nella scatola base i "pupazzi" sono fissi o random ?
Idem per i Blisters sapete se si sa cosa si compra o sono collezionabili.

P.s.
I miei Figli preferiscono i collezionabili, il mio portafoglio No.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
ma cosa ha di bello questo gioco oltre alle miniature?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Emerych":2cf3oqv3 ha scritto:

Ogni blister è "cieco", quindi la pesca è random... Felice per i tuoi figli, un po' meno per te... :lol:

Di bello oltre alla grafica? Beh, a me piace molto come idea dell'arena con personaggi che si picchiano. Sono un triste orfano di "World of Warcraft il gioco di miniature" e sinceramente avere un gioco che lo riprende, tra l'altro con una grafica superlativa, non mi sembra cosa da poco... ;)

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ho una notizia buona e una cattiva:

1) il gioco in ITALIANO uscirà probabilmente a maggio...sigh... :cry:

però...

2) ci saranno anche le espansioni (non si sa se in italiano contestualmente all'uscita del gioco base), 4 miniature + le carte x incominciare...

Speriamo bene...! ;)

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
kadaj":151nmg1j ha scritto:
Emerych":151nmg1j ha scritto:

Ogni blister è "cieco", quindi la pesca è random... Felice per i tuoi figli, un po' meno per te... :lol:

So già che non avrò nenache il gusto di aprirle perchè lo faranno loro :-x 8-O :oops: :-x 8-O

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
mattnik":1348r2bj ha scritto:
Ho una notizia buona e una cattiva:

1) il gioco in ITALIANO uscirà probabilmente a maggio...sigh... :cry:

però...

2) ci saranno anche le espansioni (non si sa se in italiano contestualmente all'uscita del gioco base), 4 miniature + le carte x incominciare...

Speriamo bene...! ;)

Già spostata di 2 mesi? 8-O

cosa intendi per 4 miniature? 4 miniature di cosa?

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
4 personaggi nuovi!

Nel base ce ne sono 8!!!

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.584
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Sì, ma...maggio! :cry:

E' come la coda di peluche del calcinculo...ce la mettete sotto al naso per poi alzare la corda proprio quando passiamo sotto!!! :twisted:

Quante speranze ci sono che invece sia pronto per Play?

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
mattnik":2xodypdn ha scritto:
4 personaggi nuovi!

Nel base ce ne sono 8!!!

Infatti, non ho capito nemmeno io cosa intendono... :-?

mattnik

Saggio
Goblons
0
Prendete le notizie x quelle che sono, anch'io attendo con ansia e già l'idea che verrà stampato in italiano mi basta...x ora!

X le exp non saprei, anch'io so che sono "gashapon" ma non ho idea di come verranno distribuite.
So di certo che la Ghenos le farà!
Anche questo, x ora, mi basta.

Ma...stay tuned...appena so qualcosa spiffero tutto!!! ;)

Emerych

Gran Maestro
Goblons
226
Si sto molto Looney Tunes :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate ma non resistevo visto che i Miei Figli mi hanno detto che ci sono anche i cartoni animati...

Tuco

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
55
Protos":2jrmr2fa ha scritto:
ma cosa ha di bello questo gioco oltre alle miniature?

scusate,ma in cosa consiste questo gioco?
Picchiarsi e basta?
Cosa c'è dentro la scatola base?

mattnik

Saggio
Goblons
0
Emerych":2kgela2n ha scritto:
Si sto molto Looney Tunes :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate ma non resistevo visto che i Miei Figli mi hanno detto che ci sono anche i cartoni animati...

Si è vero! Anche i miei figli lo vedono!!
Il base ha 8 minia e relative carte personaggio, un tabellone doubleface, tutta una serie di puzzilli e segnalini, ambientazione in 3D con alberi, cespugli e forzieri.
In sostanza è un'arena dove ci si mena di bestia! Si tenta di recuperare punti gloria menando gli avversari (anche a squadre) utilizzando abilità e magie dei propri personaggi.
Solo la grafica e la componentistica valgono l'acquisto!

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
mattnik":2krfvjjt ha scritto:
Il base ha 8 minia e relative carte personaggio, un tabellone doubleface, tutta una serie di puzzilli e segnalini, ambientazione in 3D con alberi, cespugli e forzieri.
In sostanza è un'arena dove ci si mena di bestia! Si tenta di recuperare punti gloria menando gli avversari (anche a squadre) utilizzando abilità e magie dei propri personaggi.

Uhm ... la cosa che mi ispira proprio poco poco è che ci sia di mezzo un aspetto collezionabile !?! :-S Siete sicuri di questo aspetto (quello collezionabile) ?
Ciao, Ivan.

mattnik

Saggio
Goblons
0
Eh si, le minia a parte sono random.
Peró c'è anche la possibilità di vincere con i tornei le minia che sostituiscono i gettoni e i segnalini!
Sul regolamento c'è una pagina col dettaglio.

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
mattnik":3k39odwo ha scritto:
Peró c'è anche la possibilità di vincere con i tornei le minia che sostituiscono i gettoni e i segnalini!

Ecco, io quegli adorabili segnalini e gettoni non ho ben capito come procurarmeli... Perchè non posso semplicemente COMPRARLI!!! :-x :-x :-x

Emerych

Gran Maestro
Goblons
226
mattnik":1mzwt6u6 ha scritto:

Alleno subito i miei Figli.
Il più piccolo ha una grande dote naturale....tira moolto bene i dadi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alto Basso