[Kickstarter] Rockwell

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
1.263
Località
Calusco d'Adda (BG)
Goblons
0
Cosa ne pensate? sembra carino, il prezzo non è abbordabilissimo ma quantomeno è in linea con il costo dei giochi prodotti generalmente dalla WoB, ed i loro giochi passati (Wiraqocha e Karnag) mi sono piaciuti...
Sul fatto che anche loro si siano accodati a Kickstarter vabbè, però comunque a me non dispiace come gioco...

http://www.kickstarter.com/projects/sit-down/rockwell
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Negli ultimi anni ad Essen praticavano lo stesso prezzo del preorder od addirittura uno sconto ulteriore.
Lo terrò d'occhio, ma salvo grossi incassi non mi sembra che diano tanto di più a chi li finanzia.
Da 80k in sù ci farò un pensierino.
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Sembra carino, quantomeno benfatto, ma io per quest'anno con i KS ho chiuso, ne ho sottoscritti già troppi, quasi 500 euro di pledge vari e ancora non ne ho in mano nemmeno uno.... praticamente pago per torturami!
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
ZeroCool_ITA":xn4tjtxb ha scritto:
Sembra carino, quantomeno benfatto, ma io per quest'anno con i KS ho chiuso, ne ho sottoscritti già troppi, quasi 500 euro di pledge vari e ancora non ne ho in mano nemmeno uno.... praticamente pago per torturami!

direi idem, sopratutto perchè non offre molto di più rispetto al pacchetto base, e non mi ispira così tanto da "investire".
Sicuramente alcune tipologie di giochi da tavolo si prestano di più alle campagne di KS rispetto ad altre...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
non mi pare male, ma non mi sento invogliato ad aderire al KS: non ci sono goals KS-eclusive per cui non vedo perche' anticipare una cifra quando non ho alcun beneficio (=KS-eclusive) quando posso invece aspettare l'uscita (e le impressioni di chi l'ha provato) e prender l'edizione retail....

non e' cinismo e' solo che i KS per quest'anno han gia' massacrato a sufficienza il mio portafoglio.... ;)
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
ZeroCool_ITA":227afkki ha scritto:
Sembra carino, quantomeno benfatto, ma io per quest'anno con i KS ho chiuso, ne ho sottoscritti già troppi, quasi 500 euro di pledge vari e ancora non ne ho in mano nemmeno uno.... praticamente pago per torturami!

Quoto in toto.
 
Alto Basso