khet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabba

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato, spero di essere nel forum giusto, altrimenti abbiate pazienza! Sto cercando Khet ma non riesco a trovarlo. Lo distribuiva GIOCHIDI ma ora ha chiuso. Sapete dove si può acquistare?
Grazie in anticipo.

sabba

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
provato, ma il costo di trasporto è più del costo del gioco, in più(gli ho scritto)pare non abbiano distribuzione in Italia. Al momento la soluzione più economica sembra amazon.co.uk, ma cercavo magari qualcuno che lo avesse visto in qualche negozio magari in zona Emilia Romagna ;) Grazie cmq

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
sabba":2v2h9b4o ha scritto:
provato, ma il costo di trasporto è più del costo del gioco, in più(gli ho scritto)pare non abbiano distribuzione in Italia. Al momento la soluzione più economica sembra amazon.co.uk, ma cercavo magari qualcuno che lo avesse visto in qualche negozio magari in zona Emilia Romagna ;) Grazie cmq

Hai provato a chiedere se hanno distributori europei? magari comprare in Germania o Francia costa meno che in USA 8)

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Qui in Italia non lo distribuisce nessuno.

Mi informai per importarlo come Red Glove, ma i margini di distribuzione sono pressoché inesistenti: purtroppo non capisco come GiochiDi potesse importarlo.

In ogni caso so che hanno distributori in Germania e Francia, prova a cercare li. :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso