...si può dire che c'è anche una piccola parte di bag building? quando prendi gettoni più forti per inserirli nel sacchetto...
Tra l'altro si potrebbe anche parlare di "bluff" andando ad aggiungere gettoni in zone che poco ci interessano solo per distrarre l'avversario facendogli credere il contrario... così lui sposta un po' il focus dell'attenzione altrove da quello che invece vuoi conquistare tu
la rivalità è l'azione che ci ha dato più "problemi"... rimane nella zona, si utilizza come azione base togliendola dalla mappa e capovolgendo un gettone avversario, ma se nella stessa zona ce n'è un'altra di un altro giocatore, le due rivalità si neutralizzano (finchè rimangono insieme nella stessa zona), ergo... se in quel caso voglio togliere la mia rivalità da quella zona, la userò solo per avanzare nel tracciato del personaggio o per sostituirla con un gettone speciale.
Non si può togliere un gettone dalla mappa senza applicare almeno una delle tre opzioni di attivazione
La carità dà punti certi alla fine, i personaggi come Priscilla hanno diverse azioni di carità (Variable Player Powers), questo è molto vantaggioso... forse troppo
In tanti giocatori presumo aumenti il downtime (in 12 una partita deve essere parecchio lunghetta IMHO)
Oggi l'ho provato in 3, bello tosto ed appagante, non ho vinto, ma ho sentito che il tema rimane abbastanza incollato alle meccaniche e lo si sente bene anche guardando il quadro finale
A Roma c'è sempre il delirio, tensioni, rivalità e controversie e chi più ne ha più ne metta... e credo proprio che sia giusto così