KEIJI IL MAGNIFICO

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
HEILA GIURMA IN PIEDI!!!!

Volevo sapere la vostra opinione riguardo a questo manga...vi racconto...ero solo...la ciurma a mare a scappare o sottocoperta come veri topi di sentina...ero solo sopra coperta con una sciabola rotta e una pistola fradicia...e il grosso Mostro marino era li davanti a me...e....
ops scusate ho sbagliato storia... :oops: !!

Allora....:
Lucca.
1 e unco giorno.
Giro tra gli stand di fumetti e la vedo...la serie completa di "KEIJI IL MAGNIFICO" ad un prezzo irrisorio ... 37 euro tutti e 18 i numeri!!!
Mi vengono in mente le parole del sempai Jones ke mi diceva : "...è fantastico..." "...te lo presterei ma lo tengo come un tesoro..." "...si stava meglio quando si stava peggio..."...ecc...ecc...

E il buon ZioCino ke ,una volta saputo il prezzo mi disse con tono severo: "COMPRALO"!!! 8)

Allora lo presi e sono arrivato quasi alla fine e...ke posso dire è MERAVIGLIOSO...il disegno la storia la caratterizzazione dei personaggi è veramente un capolavoro!

ke ne pensate voi...a voi il timone...ke ne dite??? ;)

Dera

Gran Maestro
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
E' bellissimo!! Secondo me perde un po' nel finale, ma i disegni e i personaggi sono davvero meravigliosi!!!! Bravo Capitano, hai fatto un affare ;)

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.230
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Non ci spenderei 37 euro ma il fumetto è carino e ben disegnato.....sicuramente meglio di ciber blue.....

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Dera":3r0lujrr ha scritto:
E' bellissimo!! Secondo me perde un po' nel finale, ma i disegni e i personaggi sono davvero meravigliosi!!!! Bravo Capitano, hai fatto un affare ;)

già!
l'ho appena finito...e nonostante la parte finale sia un pochino piratesca ( ;) ) effettivamente perde...diciamo ke dopo la parte di Masamune Date perde un pò....ma per il resto è fantastico!!!

Alto Basso