Karatè Kid, la leggenda continua.

Teschio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
senza andare andare OT, questa discussione non c'entra niente. Considera però 2 mesi contro i samurai del periodo Tokugawa, mi pare anche molto. Considerando che successivamente Okinawa non veniva considerata sicura per un bushi da solo.
Se vuoi Gigi quando vengo su a cavalese confrontiamo le fonti! ;)

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
:lol: :lol: :lol:

Yoshintoki Shirobei Akiyama comunque... ;)

Teschio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Intendi uno dei mitici (quasi mitologici) fondatori del Ju-Jitsu? Beh, se è lui è una fonte un po' fumosa, sopratutto se è l'unica! ;)
Dai, poi ne parliamo a 4 occhi!

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
visto ieri sera.... ma film non lo trovato per nulla noioso per la sua durata comunque il titolo e' stato richiamato solo per far piu' incasso almeno penso oppure per farne di meno?....
certo che in un film quando il bambino dice alla bambina che ha SCARICATO delle canzoni ci vuole un bel coraggio.... solo per sta frase questo film dovrebbe essere eliminato! ma si puo fare una cavolata del genere?

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Magari le aveva scaricate da iTunes.
OT al volo sul tema: ma quel film recente con Diane Lane che fa l'investigatrice (non ricordo il nome del film) che ad un certo punto fanno un pippotto sconfinato sulla pirateria con tanto di paternale dell'FBI e arresto del pirata? Che tristezza :oops:

Comunque ho appena visto il film, ho notato che nei titoli di testa c'è scritto "Con la collaborazione China Film Commission Group" o qualcoas del genere, e i titoli di coda sono bilingui - traete le vostre conclusioni.

Io in realtà il film l'ho trovato discretamente anti-cinese: a parte Jackie Chan, sono tutti dei bulli conservatori e con l'aria idiota. Ma forse in Cina se ne beano.

Alto Basso