König Salomons Schatzkammer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
dal regolamento del gioco ("Le miniere di re Salomone"):

Excavation Tile Shifting
Before a player begins his excavation, he may shift Excavation Tiles in order to create a suitable excavation surface to his liking such that the excavation surface corresponds to that on his Excavation Card and all the Excavation Tiles on the surface are on a single level. He may take the highest tile in one field and places it as the highest tile on a neighboring field. A neighboring field can lie horizontally, vertically, or diagonally adjacent to the originating field. A tile can be shifted to the same level or a deeper level on the neighboring field. It may never be shifted to a higher level, i.e. even if the tile is shifted several times, it may never be shifted to a higher level on its way to its target field.

Non riesco a capire se posso spostare una tessera da una pila di 2 a una di 2 (inizialmente allo stesso livello) e neanche se posso spostare da una pila di 2 a una di 1 (quest'ultima sarà più alta dopo).

Credo che siano entrambe soluzioni valide ma mi sembra di ricordare di averlo giocato senza poter fare la prima.

:help:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
A me è sembrato di capire che la tessera non può essere piazzata più in alto di dove si trova, ma più in basso ed allo stesso livello sì.
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Gwaihir":32bp5gzv ha scritto:
Non riesco a capire se posso spostare una tessera da una pila di 2 a una di 2 (inizialmente allo stesso livello) e neanche se posso spostare da una pila di 2 a una di 1 (quest'ultima sarà più alta dopo).

Credo che siano entrambe soluzioni valide ma mi sembra di ricordare di averlo giocato senza poter fare la prima.

:help:

Infatti è buona solo la seconda. Se spostassi una tessera da una pila da 2 ad un'altra da 2, la tessera passerebbe dal secondo al terzo livello.
Non conta l'altezza della pila, conta solo il livello della tessera prima e dopo lo spostamento
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Grazie.
Per fortuna ieri l'ho giocato così.
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Mi aggancio al mio compagno di giochi del titolo più amato delle ultime settimane, soprannominato "picconi" :grin: , per farvi alcune domande:

1)Posso giocare i tesori magici in combo?
2)Se due giocatori arrivano parimerito al primo posto cosa si fa? E al secondo? E tre a parimerito al primo? Insomma avete capito...
3)Se uso il piccone posso selezionare un path contenente una casella che non contiene tessere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso