Junta

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Volevo sapere se l'ultima versione pubblicata dalla pegasus e reperibile anche in lingua inglese o esiste solo la versione tedesca ?

Grazie Kevin1234
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
scusate mache bustine ci vogliono per le carte? dimensione?
 

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1.672
Località
Ticino
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
524
Utente Bgg
Elijah Six
kevin1234":3ufi87bt ha scritto:
Volevo sapere se l'ultima versione pubblicata dalla pegasus e reperibile anche in lingua inglese o esiste solo la versione tedesca?

La nuova edizione del 2007 del gioco Junta da parte della casa editrice Pegasus (questa) è la traduzione in tedesco dall'inglese della 3. edizione del 2005 della casa editrice West End Games.
In rete (egyp.it, giochinscatola.it, uplay.it, ready2play.eu, ecc.) trovi di norma l'edizione in inglese del 2005 della West End Games.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
ma riguardo alle bustine?
 

Fabmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Ottobre 2007
Messaggi
655
Località
Roma-Palermo
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2
Ciao Kevin,

anche se il regolamento è molto lacunoso e si presta a diverse diatribe nelle prime partite (avere al tavolo un giocatore esperto aiuta molto...) il gioco è FAVOLOSO!!

E' un gioco dove sei sempre di turno e le sorprese (...o meglio, le bastardate!) non mancano mai!!!

Il consiglio che ti posso dare è questo: non ti preoccupare della lingua tutto è risolvibile grazie ai download della Tana!!!

Io ho un'edizione tedesca (credo una delle prime edizioni) ma ho scaricato il regolamento italiano, ho ritagliato la traduzione delle carte (piccole, tipo Through the Ages) e l'ho inserita in una bustina insieme alla carta, mi sono anche personalizzato le pedine e ho trovato un file del tabellone in rete che ho "trasformato" in italiano: devo ammettere che ne è valsa la pena.

Se hai bisogno di qualche file... scrivimi tranquillamente!

Buon gioco!

Fabrizio
 
Alto Basso