JUNTA chiarimenti per acquisto

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Dunque,
tra le molte edizioni e traduzioni presenti in tana, in fase di valutazione dell'acquisto non ho ben chiaro su come muovermi; potete consigliarmi la migliore edizione con traduzione completa in tana?
Fosse quella dal regolamento tradotto meno contorto (da quello che ho capito è la pecca del gioco) non sarebbe male ;)
Grazie
 

DrZero

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Novembre 2004
Messaggi
795
Località
Marlia (LU)
Goblons
0
Utente Bgg
DocOne
Dall'esame che ho fatto fra i vari regolamenti, quella che cerchi è quella Pegasus Tedesca.
Ti sconsiglio invece quella West End 2005 che è brutta di componentistica e manca anche di pedine.

Per quanto riguarda i regolamenti sulla Tana trovi la traduzione delle carte tedesche, ma per il regolamento ci sono alcune differenze.
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
io consiglio la seconda...

ho solo un problema, fossi riuscito a giocarlo una volta!! trovare 7 partecipanti che sappiano bene il regolamento e siano disposti a stare tutto un pomeriggio fermi a giocare è dura!
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Grazie a entrambi ;)
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Ti consiglio l'edizione Pegasus per la grafica (ottima), i materiali (cartoncino robusto) ed il prezzo (15 euro circa in meno dell'edizione inglese).
Ho in precedenza avuto l'edizione West End e ti confermo che mancano delle pedine e la grafica è bruttina (la plancia ha colori inguardabili!).
Non appena ho avuto l'edizione Pegasus ho dato via quella West End senza pensarci 2 volte!
 
Alto Basso