Junk Wars

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef


Qualcuno ha avuto modo di provare questo card game a fazioni tutto italiano?

Qui ci sono un po' di dettagli:
https://www.progettomoscabianca.it/junkwars

Già disponibile in vari negozi al prezzo di 25 euro, la confezione include i mazzi di 4 fazioni differenti.
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.894
Località
Genova
Goblons
372
Seguo, anche la la grafica delle carte non ho capito se mi piace o no
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
io l'ho provato e ne ho una copia demo.. il gioco fila liscio è un card game ma modalità board building cioè le carte personaggio le piazzi sul tavolo e possono lanciare attacchi agli altri personaggi a distanza o ravvicinati, man mano che fai perdere punti vita all'avversario questo sposta token su una track raggiunti alcuni livelli attiva carte aggiuntive (abilità). Ma stessa cosa capita anche a te quando subisci colpi. Venti minuti di gioco, .. rigiocabilissimo cento volte perchè dotato di tantissime carte ma di cui ne giochi solo una piccola parte. Feedback ++
Lo trovate al ludopub Mr.Ibis al Pigneto in Via De Magistris .. sarà presentato alla convention "Fontana in Gioco" il 29-30 Giugno a Fontana Liri e a "Roma Est in Gioco" ad Ottobre 2019.
 
Alto Basso