Pare ne abbiano già fatto uno 4 anni fa e che ora vogliano fare l'edizione collection per i 40 anni
gamefound.com
Con Kickstarter indicibili e Gamefound innumerevoli io ho ritrovato la strada per questo gioco oltre la Tana dei Goblin, per riprendere il finanziamento che tu hai già fatto (4 anni fa).
La tua offerta è forte come la mia e il tuo prezzo altrettanto grande.
Tu non hai nessun pledge su di me!

Detto questo non credo che lo pledgerò, l'ho però linkato perchè mi sembrava interessante.

Jim Henson's Labyrinth: The Board Game - 40th Anniversary Collection by Mantic Games
Will Sarah manage to defeat Jareth and his Labyrinth, or will the Goblin King turn little Toby into a goblin babe? You have thirteen hours to find out! Relive your favourite movie with the Collector’s edition of Jim Henson’s Labyrinth: The Board Game! New “Humongous” expansion, exclusive...

Con Kickstarter indicibili e Gamefound innumerevoli io ho ritrovato la strada per questo gioco oltre la Tana dei Goblin, per riprendere il finanziamento che tu hai già fatto (4 anni fa).
La tua offerta è forte come la mia e il tuo prezzo altrettanto grande.
Tu non hai nessun pledge su di me!

Detto questo non credo che lo pledgerò, l'ho però linkato perchè mi sembrava interessante.

Ultima modifica: