[JANUS DESIGN] La Battaglia del Secolo sta per cominciare!

FlaviusMagus

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.janus-design.it
Goblons
0
Janus Design è fiera di annunciare che la battaglia del secolo sta per iniziare!

Fra dieci giorni esatti Lo Spirito Del Secolo farà la sua prima comparsa italiana. Le circa 300 pagine del manuale vi aspetteranno al nostro stand a PLAY!
Nel caso non vi siate tenuti pronti per una data così importante abbiamo pensato di regalarvi qualche succulenta anticipazione per tenervi in allenamento fino a quando non avrete una copia del manuale fra le mani.

Da qui al 10 Marzo vi aspettano ben 5 previews per prepararvi alla battaglia!

La prima riguarda uno dei pezzi forti di questo manuale: le illustrazioni. Ben sei illustratori per più di trenta illustrazioni. La selezione è stata dura ma siamo riusciti a sceglierne una per ognuno di loro. Le potete trovare nella relativa news sul sito di Janus Design.

Segnate sul vostro calendario queste date (4, 6, 8 e 10 marzo) e preparatevi, questo è solo l’inizio!

FlaviusMagus

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.janus-design.it
Goblons
0
Centurioni: Spiriti ed Ombre

Due giorni qui in Janus Design volano veloci quasi come un triplano (uomo razzo) e infatti abbiamo qui pronta per voi la seconda preview de Lo Spirito Del Secolo.

Vi terremo però ancora un attimo sulle spine per annunciare felici che oggi è stata venduta l’ultima copia del Preorder. Cinquanta copie numerate attendono altrettanti fortunati (e veloci) giocatori che se le sono aggiudicate.

Ogni grande storia degna di chiamarsi tale ha bisogno di grandi protagonisti ma qui le storie a raccontarle sarete voi, noi possiamo solo darvi alcuni esempi di personaggi. Visto che quelli de lo Spirito Del Secolo vi faranno compagnia per trecento pagine, abbiamo pensato fosse il caso mostrarvi in anteprima alcune loro illustrazioni

Questa e' per mettervi appetito, le altre le trovate sul nostro sito (e se le cliccate vedrete la versione ingrandita!)

Venite a vedere il resto!

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io il gioco non lo conosco per nulla non capendo bene l'inglese...

Posso cchiedere una piccola recensione a qualcuno? Le anteprime sono belle ma dicono poco...

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ed io aggiungo un: prezzo? :grin:
Inoltre, per il play c'è qualche promozione? (tipo sconto sensibile, o aggiunta di qualcosa di particolare che poi non si troverà più...)

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Tu conosci il gioco Falcon? Certo che le illustrazioni sono bellissime ed ispirose...

Arioch

Illuminato
Goblons
0

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Cyrano":odgh5sua ha scritto:
Tu conosci il gioco Falcon? Certo che le illustrazioni sono bellissime ed ispirose...
Non so niente di particolare, quindi ogni informazione sarà benvenuta!. :grin:
mi quoto:
Ed io aggiungo un: prezzo?
Inoltre, per il play c'è qualche promozione? (tipo sconto sensibile, o aggiunta di qualcosa di particolare che poi non si troverà più...)

FlaviusMagus

Babbano
Sito Web
www.janus-design.it
Goblons
0
La Scheda del Secolo

Eccoci arrivati alla terza preview de Lo Spirito Del Secolo. Come vi avevamo anticipato non si tratta più d’illustrazioni.

L’ambientazione del manuale ci presenta un mondo pulp pieno di avventure, uomini dalle doti straordinarie e tesori. Proprio come ogni tesoro ha bisogno della sua mappa quasi ogni gioco ha bisogno della sua scheda. Eccovi quella realizzata ad hoc da Janus Design per Lo Spirito Del Secolo. Guardatevela per bene perché sarà la vostra compagna nelle migliaia d’avventure che vi aspettano con questo gioco di ruolo.

Per affrontare tutte queste sfide avrete bisogno di armi all'altezza e possiamo assicuravi che i 12 dadi fudge che troverete nel bundle contentete anche il manuale saranno perfetti per questo scopo.
Per quanto rigurada la prossima preview vi abbiamo già mostrato le illustrazioni, vi abbiamo già mostrato la scheda, cosa potrebbe mancare ancora? Pensateci su, Lunedì 8 scoprirete se avrete indovinato.

Falcon

Goblin
Editor
Goblons
0
Manca il prezzo. :roll: ;)

Domon

Onnisciente
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
4

Cyrano

Goblin
Goblons
0

Falcon

Goblin
Editor
Goblons
0
Boia! 8-O
Ma il prezzo è comprensivo di solo manuale? Oppure ci sono in aggiunta cosa simpatiche e/o utili? (tipo i citati dadi fudge)

Mi correggo da solo, a ben vedere 35 euro per un tomo di 300 pagine può pure starci, visto che il gioco è completo. Rimane il dubbio se si devono affrontare altre spese (i dadi fudge non li ho :-( ) oppure tutti i "materiali" sono alla portata di un giocatore di ruolo "tradizionale". ;)

(mi sto informando sui costi e/o varie offerte perché non so se riuscirò ad esserci al Play, ma in caso di qualche offerta particolare potrei inviare in spedizione qualcuno :grin: )

Domon

Onnisciente
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
4
con 5 euro in più avrete anche 12 dadi fudge.

Alto Basso