Isola del Sangue

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Il 4 Settembre 2010 uscirà il nuovo scatolone di isola del sangue,che comprende un reggimento di Alti Elfi e uno di Skaven piu' i materiali fondamentali per giocare.

Ecco il link dove poter vedere alcune delle miniature comprese.
http://www.games-workshop.com/gws/conte ... =12400008a
----------------------------

La notizia mi ha entusiasmato non poco,finalmente la guardia del mare ha un proprio set e i predoni sono stati riammodernati,per non parlare del grifone! :grin:

Insomma un buon aggiornamento che attendevo.

Cerco persone interessate agli skaven per comprare in coppia questo kit.
 

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
163
Località
Castiglione Della Pescaia (GR)
Goblons
0
La guardia del mare è carina e lo stesso dicasi per il mago ma grifone e predoni (specialmente gli ultimi) sono un filo sottotono... 8-O I cavalli sembrano ronzini... :cry:
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Io il Grifone l'ho trovato molto bello,per i predoni,non saprei preferisco vedere trutta la truppa prima di giudicarli...anche se per farli meglio di prima basta poco :-?
 

garogaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
5
Località
legnago (VR)
Goblons
0
se non so cosa ci mettono dentro si fa un pò fatica a rispondere! e qualche foto c'è già in giro x avere un'idea?
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Se clicchi sul link che ho postato in alto puoi vedere alcune delle miniature comprese,e sempre nel sito GW lunedì faranno vedere alcuni scatti di una partita fatta con i 2 eserciti compresi nella scatola.
 
Alto Basso