IN CORSO Isofarian guard

nick17

Babbano
First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
14
Goblons
18
Sono nuovo nel crowdfuding e non so praticamente nulla in materia, quindi si sbaglio qualcosa per favore correggetemi.
Ero interessato ad Isofarian Guard e mi pare di aver capito che stanno facendo una campagna per la ristampa su Gamefound qui:
Isofarian Guard
Mi confermate che si può prendere? Mi sembra di aver visto che la consegna sia prevista per giugno 2024 e le spese di spedizione siano 50$ (anche per la'Italia?)
Cercando in rete ho trovato solo guide per Kickstarter, Gamefound funziona allo stesso modo? Posso "iscrivermi" e poi decidere alla fine se prenderlo o meno? Il pagamento si fa solo alla fine?
Grazie a tutti
 
F

fadeslayer

Guest
Sono nuovo nel crowdfuding e non so praticamente nulla in materia, quindi si sbaglio qualcosa per favore correggetemi.
Ero interessato ad Isofarian Guard e mi pare di aver capito che stanno facendo una campagna per la ristampa su Gamefound qui:
Isofarian Guard
Mi confermate che si può prendere? Mi sembra di aver visto che la consegna sia prevista per giugno 2024 e le spese di spedizione siano 50$ (anche per la'Italia?)
Cercando in rete ho trovato solo guide per Kickstarter, Gamefound funziona allo stesso modo? Posso "iscrivermi" e poi decidere alla fine se prenderlo o meno? Il pagamento si fa solo alla fine?
Grazie a tutti
Questo è il late pledge, che chiude il 31 dicembre. Se ti interessa il gioco, devi prenderlo (scegli il pacchetto che ti aggrada), lo metti a carrello, aggiungi eventuali add-on, e procedi fino al pagamento, dove verranno addebitate tasse e spedizioni in aggiunta al costo. Scegli il metodo di pagamento, e paghi. Quindi inizia l'attesa. Il gioco entrerà nella fase di produzione, e quindi, IN TEORIA per giugno 2024 (ma verosimilmente dopo), inizieranno le spedizioni.

Giusto per informarti, il costo del gioco col pledge base è superiore a 300€di spedito

1000042880.png